Hìììì~

« Older   Newer »
  Share  
¬Mutsumi Saburo 95
icon12  view post Posted on 5/5/2011, 21:38




Salve a tutti~
Mi chiamo Mattia, sono nato il 21Giugno1995 e provengo dalla toscana *^*/
Umhh.. Non ho molto da dire... v.v Adoro gli anime & manga
SPOILER (click to view)
Sì, perché dal profilo non si capiva abbastanza. èwè

E' già da tempo che ascolto i Mindless, e non so se sinceramente questo forum sia ancora aperto.. o.o'' Però l'ho visitato più volte, quindi, ritengo opportuno fare comunque un +1 alle presentazioni~

Beh °A° che dire? ò3ò La prima canzone che ascolta fu "Shut me up", che adoro, ma credo che tra tutte, quella che mi piace di più sia "LightOut" °^° Spero di non stavi annoiando con questi dettagli inutili çOç" Forse è meglio se mi fermo, e comunque.. è^è Mi vorrei congratulare con il grafico/i grafici del forum!! O-(°^°Q
Quindi, concludo qui per non farvi addormentare davanti al PC. u3u

~Spero di essere il benvenuto, 623.
 
Top
HelenaFunGhoul†
view post Posted on 11/5/2011, 17:03




Benvenuto :)
io sono la founder, ika!
beh guarda ho appena messo sul forum un annuncio in alto, penso sia ben visibile xD
in effetti il forum è deserto da mesi purtroppo, per questo ho creato la pagina, magari girando su facebook i vecchi utenti si ricorderanno di questo povero forum ç__ç
cooomunque io ho iniziato a interessarmi ai manga e anime negli ultimi mesi :D
ormai sono un'appassionata di Soul Eater *O*
Fai un salto nella pagina, iscriviti e scrivici chi sei così non perdiamo i contatti :)
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 12/5/2011, 14:10




Finalmente qualcuno si presenta!! Sei il benvenuto! Io sono Erica. Speriamo che questo forum si ripopoli un pò, ne ha bisogno!
 
Top
¬Mutsumi Saburo 95
view post Posted on 17/5/2011, 21:34




Grazie a tutti! ;3
SPOILER (click to view)
Ho messo "Mi Piace" alla pagina v.v Mi si riconosce, perché usando il profilo Otaku, ho lo stesso nome dei forum x°DD
 
Top
Ðemigod~
view post Posted on 21/8/2011, 19:08




Benvenuto, scusa tanto il ritardo ma con questo caldo al computer non vengo spesso ;D
 
Top
¬Mutsumi Saburo 95
view post Posted on 2/9/2011, 17:48




Grazie ancora! *^*
 
Top
5 replies since 5/5/2011, 21:38   40 views
  Share