Salve a tutti.

« Older   Newer »
  Share  
DragoD'argento
icon1  view post Posted on 11/10/2010, 14:16




Salve, mi chiamo Ignazio e il mio gruppo musicale preferito sono i mitici Mindless Self Indulgence!!! Non so voi, ma io non riesco a trovare neanche una persona che conosce questo mitico gruppo, dei miei amci sono l'unico che ascolta questo genere di canzoni (loro ascoltano musica house, musica napoletana pop :sick: ).
Le canzoni dei mindless mi piacciono tutte, ma alcune mi fanno impazzire, mi danno una carica pazzesca, un emozione troppo forte !! alcune di queste canzoni sono : You'll Rebel To Anything; light out; prescription; shut me up; issiues( non ricordo bene come si scrive); get it up.
Oltre ai mindless ascolto anche Caparezza, Children Of Bodom, Blind Guardian e Fabrizio de Andrè.
Spero di essere il benvenuto :D
 
Top
~ Ritux
view post Posted on 11/10/2010, 17:48




Assolutamente benvenuto!
Siamo compaesani? Insomma, la musica napoletana (suppongo neomelodica) è principalmente ascoltata in questo buco di città di nome Napoli xD
Ahimè, nemmeno io conosco personalmente qualcuno che ascolti i msi ): Il mio album preferito è assolutamente "You'll rebel to anything" **

CITAZIONE
Fabrizio de Andrè

Finalmente, a quanto pare esistono ancora i giovani intelligenti :sese:
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 11/10/2010, 18:30




Benvenuto!
CITAZIONE
Non so voi, ma io non riesco a trovare neanche una persona che conosce questo mitico gruppo, dei miei amci sono l'unico che ascolta questo genere di canzoni (loro ascoltano musica house, musica napoletana pop :sick: ).

ti capisco.
 
Top
(mastermind)
view post Posted on 11/10/2010, 19:11




benvenuto! sono daniele

bei gusti musicali. sopratutto faber
 
Top
DragoD'argento
view post Posted on 11/10/2010, 19:25




Grazie per il caloro benvenuto e grazie per i complimenti! :) MI sento a casa in questo forum!!!
 
Top
~ Ritux
view post Posted on 11/10/2010, 20:51




CITAZIONE (DragoD'argento @ 11/10/2010, 20:25)
MI sento a casa in questo forum!!!

Oddio, grazie xD
Eh già, siamo tutti una grande famiglia *-*

CITAZIONE
sopratutto faber

Assolutamente d'accordo.
 
Top
HelenaFunGhoul†
view post Posted on 14/12/2010, 13:09




Benvenuto, io sono la founder, la fedina u.u
Buona permanenza nel forum!
 
Top
6 replies since 11/10/2010, 14:16   39 views
  Share