COVERBAND/GRUPPI SIMILI

« Older   Newer »
  Share  
piuvveloce
view post Posted on 12/9/2010, 17:39




spero di aver azzeccato la sezione :qwe: .
Volevo chiedere se in Italia ci sono gruppi che coverizzano MSI oppure che sono band tributo al gruppo di gimmi piscio. Grazie :woot:
 
Top
~ Ritux
view post Posted on 12/9/2010, 18:18




CITAZIONE (piuvveloce @ 12/9/2010, 18:39)
spero di aver azzeccato la sezione :qwe: .
Volevo chiedere se in Italia ci sono gruppi che coverizzano MSI oppure che sono band tributo al gruppo di gimmi piscio. Grazie :woot:

Feci in passato qualche ricerca ma non trovai nulla...piacerebbe anche a me saperlo **
 
Top
piuvveloce
view post Posted on 13/9/2010, 09:42




CITAZIONE (~ Ritux @ 12/9/2010, 19:18)
CITAZIONE (piuvveloce @ 12/9/2010, 18:39)
spero di aver azzeccato la sezione :qwe: .
Volevo chiedere se in Italia ci sono gruppi che coverizzano MSI oppure che sono band tributo al gruppo di gimmi piscio. Grazie :woot:

Feci in passato qualche ricerca ma non trovai nulla...piacerebbe anche a me saperlo **

Ecco, perchè sto cercando di organizzare una cosa simile.
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 13/9/2010, 15:45




Io conosco i Retard O Bot che non sono una cover band dei msi ma che comunque hanno uno stile vicinissimo al loro, li adoro anche se sono riuscita a trovare solo 2 canzoni loro....
 
Top
piuvveloce
view post Posted on 13/9/2010, 23:29




CITAZIONE (Unstable Dru @ 13/9/2010, 16:45)
Io conosco i Retard O Bot che non sono una cover band dei msi ma che comunque hanno uno stile vicinissimo al loro, li adoro anche se sono riuscita a trovare solo 2 canzoni loro....

Li conosco, la voce ha lo stesso identico :blink: timbro di Euringer. C'è anche una band canadese, Uncle Outrage, bravi e simili ai MSI ma più elettronici, quasi da composizione chiptune.
C'e n'è altri ma sono tutte piccole band non rastrellabili sul web.

Inoltre c'è un gruppo italiano, i Musica Per Bambini, che fanno un genere indescrivibile ma che a volte risulta vicino ai MSI. Solo che non bestemmiano :shifty:

La mia domanda però era un'altra, cioè SE CI SONO BAND CHE SUONANO I MSI IN ITALIA, anche non professionisti. Let me know!
 
Top
4 replies since 12/9/2010, 17:39   42 views
  Share