PROPOSTA TEST!

« Older   Newer »
  Share  
(mastermind)
icon13  view post Posted on 12/12/2009, 20:56




ciao mie cari indulgenciani, in questo gelo ...non solo metereologico ma anche del forum esco con una nuova proposta che spero possa piacervi!
allora la mia proposta è riguardo un TEST intitolato: "quanto sei indulgenciano?" mi supporterò ad un sito: "FRIENDS TEST" link. dove appunto voglio creare questo test. ho già provato a farne uno e esce bene (però era troppo semplice... quindi lo rifarò). il test formulato semplicemente da dieci domante e per ogni domanda tre possibili alternative.
es: (per chi non lo avesse capito)
domanda: Chi è il cantante dei MSI?
1- Jimmy Urine
2- Steve, Righ?
3- Lyn-Z

se questa idea può andare vi farò sapere le modalità di risposta e i punteggi!

sarebbe molto bello se si potesse creare un bannerino (molto semplice eh) per il vincitore... ma per questo ci devono pensare le admin, visto che di grafica non ci capisco nulla!

quindi pensateci

N.B: le domande e risposte le prenderò da wikipedia ingl. (considerandola fonte attendibile).
P.S: per maggiore sportività non fate il test copiando da wiki... serebbe meglio cavarcela con le proprie forze...

quindi... cominciate a ripassare moolto bene

tutto questo dal vostro "cervello" preferito!
 
Top
VioletSkies;
view post Posted on 13/12/2009, 10:42




Bella come idea! mi piace :D
 
Top
~morphine
view post Posted on 13/12/2009, 18:14




concordo!!!!!!

SPOILER (click to view)
ma perchè a me il forum imposta sempre tutte le discussioni come lette quando invece devo ancora leggerle? >.<
 
Top
Pilleri
view post Posted on 13/12/2009, 18:54




Si dai, niente male come cosa.
 
Top
(mastermind)
view post Posted on 14/12/2009, 17:21




per il banner?
 
Top
~vale93kotor}
view post Posted on 14/12/2009, 21:45




ok.. carina come cosa... per il banner boh..Io non sono bravo con CS...
 
Top
(mastermind)
view post Posted on 20/12/2009, 21:37




scusate ma non sono ancora riuscito a preparalo! e mi sa che domani non nemmeno.
 
Top
6 replies since 12/12/2009, 20:56   51 views
  Share