Jhonen Vasquez?

« Older   Newer »
  Share  
FrankensteinGirl
view post Posted on 20/9/2009, 11:54




Scusate se questa è la sezione non propriamente adatta o se c'era una sottosezione più indicata, ma non credo proprio che rientri in anime e manga.

Come sappiamo Jhonen Vasquez ha realizzato numerosi artwork per i MSI (vedi IF e i vari singoli da esso tratti) e diretto il video di Shut Me Up, ma qualcuno di voi ha avuto modo di conoscerlo meglio per gli altri (più importanti) suoi lavori?

Io devo dire che reputo Johnny the Homicidal Maniac un colpo di genio, è perfetto come lo humor noir e la critica alla parte più odiosa della società siano fusi insieme. Per non parlare del fatto che si, diciamocelo, la gente spesso è DAVVERO così schifosa. Allo stesso tempo riesco a riderci come se non ci fosse un domani! Suvvia, Johnny è un adorabile maniaco omicida! <3
Per non parlare di Invader Zim, credo sia una delle poche cose che riescono a farmi venire voglia di rotolarmi per terra ridendo come una scema XD

Qualcun'altro condivide simpatie/adorazione per Jhonen?

Edited by FrankensteinGirl - 20/9/2009, 21:49
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 13/12/2010, 15:12




Io! XD Ti quoto in tutto e per tutto, Johnen è un grande, adoro il suo stile e la sua macabra ironia. Dovrebbe lavorare più spesso insieme ai MSI, insieme sono perfetti.
Aggiorniamo la lista e diciamo pure che ha collaborato con i the Left rights per il video "white"!
 
Top
FrankensteinGirl
view post Posted on 13/12/2010, 15:22




giustissimo u_u spero tanto che collaborino più spesso, sono praticamente il rovescio della medaglia, sono perfetti insieme <3
 
Top
2 replies since 20/9/2009, 11:54   47 views
  Share