Suonate qualcosa?

« Older   Newer »
  Share  
FrankensteinGirl
view post Posted on 5/8/2009, 18:59




Suonate uno strumento? Cantante?
Insomma, che fate? XD

Io canticchio, si canticchio, perchè non prendo una lezione decente da tempi immemori e sono scordata e arrugginita... :qwe: decisamente uno spettacolo orribile <_<
Qualche tempo fa provai a suonare la chitarra, ma ho poca pazienza con gli esercizi per le dita ^-^''
Invece mi piacerebbe abbastanza suonicchiare la tastiera.
(Non lasciatevi ingannare dai tanti progetti, in realtà sono pigra per fare qualsiasi cosa :sese: )

Voi?
 
Top
VioletSkies;
view post Posted on 6/8/2009, 07:40




io purtroppo nulla ç.ç
inizialmente ai tempi (4 anni fa) volevo una chitarra... poi invece mi sono appassionata della batteria..ma non ne ho la possibilità per suonarla >-<
 
Top
mindlessly7;
view post Posted on 7/8/2009, 09:18




Suono il flauto traverso da sette anni e mi sto dilettando ad imparare a suonare la chitarra classica/acustica da 6/7 mesi (Lo so, sti due strumenti non centrano un emerito ca**o tra di loro XD)
 
Top
FrankensteinGirl
view post Posted on 7/8/2009, 13:05




CITAZIONE (mindlessly7; @ 7/8/2009, 10:18)
Suono il flauto traverso da sette anni e mi sto dilettando ad imparare a suonare la chitarra classica/acustica da 6/7 mesi (Lo so, sti due strumenti non centrano un emerito ca**o tra di loro XD)

Conoscevo una ragazza che lo suonava, non faceva altro che avere lezione in conservatorio °° io non ci riuscirei mai, mi scazzo facilmente se non posso fare almeno un pò come mi pare XD
...
e infatti concludo poco :sese:
 
Top
_chelseasmile
view post Posted on 10/8/2009, 19:00




oh bè ne ho da dire!

suono il basso da due anni e da circa un anno mi diletto con la chitarra elettrica(adesso durante le vacanze mi sto esercitando con quella acustica).. a settembre inizierò un corso di canto perchè sono una buona cantante
SPOILER (click to view)