Suonate qualcosa?

« Older   Newer »
  Share  
FrankensteinGirl
view post Posted on 5/8/2009, 18:59




Suonate uno strumento? Cantante?
Insomma, che fate? XD

Io canticchio, si canticchio, perchè non prendo una lezione decente da tempi immemori e sono scordata e arrugginita... :qwe: decisamente uno spettacolo orribile <_<
Qualche tempo fa provai a suonare la chitarra, ma ho poca pazienza con gli esercizi per le dita ^-^''
Invece mi piacerebbe abbastanza suonicchiare la tastiera.
(Non lasciatevi ingannare dai tanti progetti, in realtà sono pigra per fare qualsiasi cosa :sese: )

Voi?
 
Top
VioletSkies;
view post Posted on 6/8/2009, 07:40




io purtroppo nulla ç.ç
inizialmente ai tempi (4 anni fa) volevo una chitarra... poi invece mi sono appassionata della batteria..ma non ne ho la possibilità per suonarla >-<
 
Top
mindlessly7;
view post Posted on 7/8/2009, 09:18




Suono il flauto traverso da sette anni e mi sto dilettando ad imparare a suonare la chitarra classica/acustica da 6/7 mesi (Lo so, sti due strumenti non centrano un emerito ca**o tra di loro XD)
 
Top
FrankensteinGirl
view post Posted on 7/8/2009, 13:05




CITAZIONE (mindlessly7; @ 7/8/2009, 10:18)
Suono il flauto traverso da sette anni e mi sto dilettando ad imparare a suonare la chitarra classica/acustica da 6/7 mesi (Lo so, sti due strumenti non centrano un emerito ca**o tra di loro XD)

Conoscevo una ragazza che lo suonava, non faceva altro che avere lezione in conservatorio °° io non ci riuscirei mai, mi scazzo facilmente se non posso fare almeno un pò come mi pare XD
...
e infatti concludo poco :sese:
 
Top
_chelseasmile
view post Posted on 10/8/2009, 19:00




oh bè ne ho da dire!

suono il basso da due anni e da circa un anno mi diletto con la chitarra elettrica(adesso durante le vacanze mi sto esercitando con quella acustica).. a settembre inizierò un corso di canto perchè sono una buona cantante
SPOILER (click to view)
( tanto per tirarmela io dovevo andare allo zecchino d'oro solo che poi mi è venuta la febbre durante la settimana di registrazione..la mia solita fortuna -.-'')
e ultimamente mi è tornata voglia di cantare. inoltre il mio insegnante di basso mi ha detto che mi prolungherà l'orario di lezione per farmi una mezz'oretta di batteria...
insomma sono un gruppo in una personaXDXD
 
Top
VioletSkies;
view post Posted on 11/8/2009, 08:05




batteria batteria e ancora batteriaaaaa<3 il mio sogno..irrealizzabile.. >.<
SPOILER (click to view)
Anche a me lo zecchino d'oro mi han chiamato a casa per partecipare, ma non ci sono andata xD
 
Top
_chelseasmile
view post Posted on 11/8/2009, 13:55




siamo tutte cantanti in erba
 
Top
VioletSkies;
view post Posted on 11/8/2009, 19:19




di brutto, dovete sentire me che voce.. da spaccare i doppi vetri xD
 
Top
_chelseasmile
view post Posted on 13/8/2009, 11:27




io adoro cantare poi da quando ho una quasi un ossesione compulsiva verso i paramore ed Hayley Williams desidero solo... cantare come lei cantare come leiii!
 
Top
VioletSkies;
view post Posted on 13/8/2009, 12:00




pure io adoro cantare Jo.. xD
ma sai, c'è chi può e chi non può: IO NON PUO' xDDDDD
 
Top
(mastermind)
view post Posted on 14/8/2009, 11:13




suono le mie corde vocali! :)
 
Top
__DaniFilth~
view post Posted on 22/8/2009, 13:18




Io sono la chitarra elettrica =)
 
Top
Pilleri
view post Posted on 23/8/2009, 18:17




Io suono il muro, con le testate.
 
Top
MCR__GIRL
view post Posted on 19/9/2009, 19:34




Io la prossima settimana inizio chitarra.Emozionata al massimo!!!!Io la musica la amo e suonarla*Cominciano a luccicargli gli occhi* è un sogno che diventa realtà!!
 
Top
~ Ritux
view post Posted on 5/6/2010, 00:17




la chitarra classica - acustica [autodidatta]
Il flauto traverso [autodidatta]
Il flauto soprano [scuola]
Un po' la tastiera [autodidatta]
Il bonghetto e il tamburello [scuola] (suonavo questi strumenti nella "band" della chiesa xD ad ogni messa organizzata da questa scuola, ricordo cattolica, io suonavo xD)
ehm...un po' la fisarmonica xD
Uhuh, quante cose D:
 
Top
19 replies since 5/8/2009, 18:59   104 views
  Share