faccialibro msn netlog e vari blog!, utilità pregi difetti!!!

« Older   Newer »
  Share  
--mastermind--
view post Posted on 9/4/2009, 09:57




inizio con questo pezzo di discussione preso da un altro topic delle interviste (era evidentemente OT):

CITAZIONE (--mastermind-- @ 9/4/2009, 10:52)
CITAZIONE (-chronic drunk- @ 8/4/2009, 14:29)
e allora perchè non odiare i forum e msn? e comunque mi sa che ti confondi con netlog, perchè con facebook gestisci tu i tuoi amici, gli altri non possono neanche vedere la tua homepage

msn lo uso raramente per vedere la mia posta.. . quando mi farò un altro indirizzo lo snobberò definitivamente. l'unica cosa utile e che se trovi qualcuno con cui devi parlare per affari tuoi non stai a spendere soldi al telefono o con i messaggi. i forum sono decisamente diversi. per prima cosa la tua identità è molto segreta e la puoi gestire come vuoi, poi si trattano altri temi spesso interessanti che stimolano il tuo ego! a differenza di questi bolg che il massimo del commento è:
AHO RAGa TRRP BLL Q CHE FIG ASS!!!1 CMQ CN IL TIPO TT TRAAA... CI BCCHIM IN GIRO AMOOOO.:,; :wub: :wub: :D :B)

per concludere non fa per me!

io ho già espresso il mio parere a voi la linea!
 
Top
Pukky_Rainbow
view post Posted on 9/4/2009, 10:26




Allora.. il mio pensiero è che:
1) MSN x me è indispensabile xD..ma perchè invece di stare a mandare 200 tra mms e sms al giorno scrivo molto di + in msn e faccio prima :P ...
2) Facebook a me piace, anche se bisogna mettere nome e cognome sennò la gente non ti trova xD ...e poi come dice chronic, i tuoi amici li gestisci tu e nessuno ti può visualizzare il profilo almeno che si decida di mettere il proprio profilo pubblico.
3) NETLOG--->ossia come lo chiamo io..-->MERDlog...
A me fa proprio cagare... c'è un sacco di gente che viene a rompere le palle... troppe bimbeminkia e truzzi .-. .. io ce l'ho ma lo vorrei cancellare. Mi da fastidio e poi il profilo lo vedono TUTTI..e questo è fastidioso.
4) I blog.. mmm.. ho solo quello di msn e per quanto mi riguardi, è carino da usare...ma Inutile.
 
Top
--mastermind--
view post Posted on 9/4/2009, 10:37




il faccialibro ti dico è un immensa cazzata tutto quello che metti materiale personale foto e cose varie di ventano automaticamente proprietà del programma. molti queste cose non lo sanno visto che nessuno (nemmeno io) prima di accettare legge il modulo della privacy!
 
Top
Pukky_Rainbow
view post Posted on 9/4/2009, 10:42




Già è vero.. nessuno mai legge quelle cose.. xD.. hai ragione.. xD
 
Top
--mastermind--
view post Posted on 9/4/2009, 10:51




è proprio questo io non trovo di certo utile un blog o cosa si voglia che comunque si approfitti della ingenuità delle persone e basta.. .
 
Top
eartHquake
view post Posted on 9/4/2009, 10:56




msn.. come per la fedi è indispensabile.. risparmio soldi del cell, e poi riesco a mantenere i contatti con amici che non abitano nella mia regione!!
Faccialibro.. a me piace.. i miei amici li gestisco io.. e anche se le foto diventano parte del sistema non fa nulla.. tanto alla fine tutto quello che pubblichi in rete diventa parte del sistema.. se non vuoi che qualcuno veda quella foto non la pubblichi e basta!
netlog non l'ho.. cioè l'avevo fatto.. ma l'ho abbandonato quasi subito XD
i blog... ne ho solo uno che gestisco per conto di una mia amica.. non mi piacciono un gran che.. preferisco i social network.. i blog li trovo un pò freddi!!
 
Top
5 replies since 9/4/2009, 09:57   62 views
  Share