Singolo inedito, da " IF"

« Older   Newer »
  Share  
>_Kalix_From_Hell_<
view post Posted on 17/3/2009, 14:39




FONTE


Mindless Self Indulgence realizzeranno il nuovo singolo "Evening Wear/Mark David Chapman" al 20 Gennaio negli Stati Uniti (il 19 in Inghilterra). I loro singoli precedente "Never Wanted To Dance/Pay For It" hanno entrambi debuttato alla numero uno della classifica Billboard Hot Singles Sale Charts Il nuovo singolo include il video di Mark David Chapman e una canzone inedita "Written In Blood Cold" Le ultimissime edizioni del singolo conteranno anche un pezzo dove Jimmy Urine canta (outifit penso sia nel backstage non in concerto) dell'anno scorso;
Ecco a voi dei pezzi di descrizioni delle canzoni fatte dallo stesso Jimmy Urine:

Evening Wear:
La moda è un espressione di quello che sei; ma può anche farti mutare in qualcosa che non sei tu.

Written In Cold Blood:
Scrivere una canzone è come (blank non so cosa voglia dire check è controllo quindi un controllo blank) qualsiasi sia il soggetto della tua canzone il pubblico penserà sempre che sia al 100% autobiografico.. quindi stai attento a quello che scrivi perchè certi controlli non li puoi fare sui contanti(?)

Mark David Chapman:
se John Lennon è il re della musica quindi è ovvio che Mark David Chapman è il diavolo...tutta la musica è stagnante e orribile sovrappopolato con robaccia che non manca mai per andare via ( sinceramente non ho capito cosa voleva dire)
Penso quindi sia il momento di tirare fuori tutte le grandi pistole e sradicare dalla terra il diavolo e una serie di parolacce( IN PRATICA penso dica ci sono troppi gruppetti stupidi troppa musica nauseante prendiamo un bazooka e distruggiamoli tutti VAI JIMMY!)

WRITTEN IN COLD BLOOD
https://www.youtube.com/watch?v=INTi6vpz78c




 
Top
LipsLikeMorphine™
view post Posted on 22/3/2009, 08:58




FiQuo :]
 
Top
~vale93kotor}
view post Posted on 10/4/2009, 20:22




CITAZIONE
( IN PRATICA penso dica ci sono troppi gruppetti stupidi troppa musica nauseante prendiamo un bazooka e distruggiamoli tutti VAI JIMMY!)

grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
LipsLikeMorphine™
view post Posted on 10/4/2009, 20:42




Jimmy for president... quell'uomo è da stimare. u_U
 
Top
3 replies since 17/3/2009, 14:39   73 views
  Share