Dove trovo i CD in Italia?, devo assolutamente trovare originali dei CD dei MSI

« Older   Newer »
  Share  
dudi89
view post Posted on 29/12/2008, 10:06




ciao a tutti, mi sono appena iscritto e ho scoperto i MSI da poco. è stato amore a prima vista!
ad ogni modo vorrei regalare un cd ad una mia amica, ma qui a roma non so dove trovarlo...
dovrei trovare o "You'll rebel to anything" o "If", ma, dopo aver provato da ricordi e feltrinelli, non so proprio dove cercare.... qualcuno mi può aiutare?

grazie
Tom
 
Top
.TheBlisterExists.
view post Posted on 29/12/2008, 10:11




Prima PRESENTARSI. E' questione di rispetto.
Cmq.. i cd sn davvero difficili da trovare... io a varese ho trovato IF.. una cosa davvero sorprendente xò era la versione rossa... ad ogni caso ti conviene comprarlo on-line.. magari dal sito ufficiale..
 
Top
>_Kalix_From_Hell_<
view post Posted on 29/12/2008, 17:16




Quoto la Fedy...bisogna presentarsi.


Comunque io li ho comodamente ordinati(quasi tutti...Frankenstein girls will strangely sexy____o insomma non mi ricordo se è giusto___ancora non riescono a trovarmelo) in un negozio dove abito io a Vicenza....figurati se arrivano a Vicenza e a Varese arrivano anche a Roma...Vai alla feltrinelli chiedi di ordinare If dei Mindless Self Indulgence oppure vai in un negozio specializzato in cd
 
Top
Minou20
view post Posted on 5/1/2009, 19:43




Io sono di Roma e non si trovano, li devi ordinare al negozio o direttamente ordinarli on-line.
 
Top
the Judge's daughter
view post Posted on 6/1/2009, 11:34




io li ho comparti dal sito on line emp

mentre il singolo di on it l'ho comprato da hottopic
 
Top
4 replies since 29/12/2008, 10:06   114 views
  Share