My Chemical Romance 3/11/07, This Is The Best Day Ever!

« Older   Newer »
  Share  
Zz_SmileInYourSleep_zZ
view post Posted on 8/11/2008, 15:36




Era il 3/11/07
era un sabato..ma fortunatamente non andai a scuola per prepararmi alla grande serata...
My Chemical Romance Live A Milano...Il sogno di due anni si realizza!
Parto da vicenza alle 15.00...arrivo a Milano alle cinque e un quarto.....dopo 15 minuti di ricerca del palasharp lo troviamo!...eccolo...uno stuolo di gente vestita di nero...occhi neri...ciuffi alla emo...abbigliamento punkettaro...
Sono andata al concerto con mia sorella(che era vestita da mega truzza e conosceva solo Helena e Famous Last Words dei My Chem..adesso sa anche dead e vampires) le mie due migliori amiche Arianna e Irene mio papà e il papà di arianna...
arriviamo e ci mettiamo in fila...cinque ore di attesa ma dio se ne è valsa la pena!
sorseggiando birra truccandoci tra di noi le cinque ore passano..ci fanno entrare dopo che la macchina della polizia è passata(dio santissimo quando è passata io ero come una sardina in un panino)....entriamo e ci mettiamo a correre come delle deficienti per entrare...c'è già una massa di gente attaccata al palco...quindi ripieghiamo sulle gradinate
SPOILER (click to view)
Fedy tu avevi una maglia a righe nere e rosse?con scritto dietro i concerti dei my chem?perchè se c'è l'avevi ero a due metri da te...rispetto al palco gradinata sinistra?Io Bandana nera(stavo ancora male) camicia con cravatta gonna nera e converse

intanto vedo un tendone con scritto "Mindless Self Indulgence"....Chi saranno mai?...si spengono le luci...e vedo due codine allegre spuntare da sinistra...è Lynz!...
Quella ragazza mi ha conquistato da subito...guardandola pensavo dentro di me...
è come lei che voglio essere!
I Msi proseguono per una buona ora e mezza...ma poi si spengono le luci...e io sento una chitarra suonare....è ray!
Parte This Is How I Disappear...e io non potevo credere ai miei occhi!erano li!Gerard Mikey Ray Frankie Bob(lui c'era virtualmente..)....erano li geniali come sempre emozionando le persone con el loro canzoni...quando è partita welcome to the black parade io non ci ho capito più niente e ho iniziato a fare una lacrimuccia
SPOILER (click to view)
non mi prendete per bimbaminkia...ma erano due anni che li sognavo
....il concerto è stato indimenticabile...
I'm Not Okay è stata la canzone che mi è piaciuta di più assolutamente...ma Helena mi ha letteralmente stupito...Gerard ha un'energia che pochi hanno...è proprio un animale da palcoscenico sembra come nato per stare li!
Mikey mi è sembrato invece quello più timido si concede poco al pubblico e ho notato che quando deve fare assoli di basso o note più complicate si rivolge verso la batteria come se avesse paura di far vedere che sta sbagliando oppure come se non fosse sicuro...Frankie anche troppo che si concede al pubblico!
che mito!Ray è il più professionale il più musicista infatti è il mio dio in terra per la chitarra...
io lo giudico come uno dei migliori chitarristi degli anni duemila...


Grazie My Chemical Romance per aver reso quella giornata indimenticabile!
Al prossimo concerto...in Prima fila!



 
Top
(mastermind)
view post Posted on 9/11/2008, 13:46




CITAZIONE (Zz_SmileInYourSleep_zZ @ 8/11/2008, 15:36)
che mito!Ray è il più professionale il più musicista infatti è il mio dio in terra per la chitarra...
io lo giudico come uno dei migliori chitarristi degli anni duemila...

bhe dai non esageriamo! bravo è bravo ma metterlo tra i migliori.. .

si comunque c'ero anche io (:ph34r:). sono andato per "accompagnare" alcune mie amiche. tu non sai che noia.. . non ne conoscevo una di canzone!

bhe almeno ho sentito i MSI e questo mi è bastato :lol:
 
Top
~scream
view post Posted on 9/11/2008, 14:24




Non lo dimenticherò mai quel giorno *-*
2 band ke adoro nello stesso giorno.. nn succederà + probabilmente.. dico solo ke sn stata contenta di esserci stata =) e quindi posso essere fiera di dire IO C'ERO.
 
Top
»Ell~
view post Posted on 9/11/2008, 14:56




beate voi che c'eravate :( :cry: :freddo:
 
Top
3 replies since 8/11/2008, 15:36   63 views
  Share