1\10\08...forever in my heart...CONCERTO CINEMA BIZARRE, dato ke nessuno apriva U_U incomincio ioooo x°D

« Older   Newer »
  Share  
»Ell~
view post Posted on 4/11/2008, 21:13




Allora...Mercoledì 1 ottobre sono stata a vedere i Cinema Bizarre all'Alcatraz di Milano **
mi sono divertita tanto tanto!!e poi sono stati bravissimi!vedrò di riassumere il tutto in un breve testo xD

La mattina sono partita alle 8:10 circa...e sono arrivata alle 11:30\12.
appena arrivata sono andata a mangiare(pizza x°D buena x°D)Poi con mio dad(eh si io ho 14 e mi tocca vedere i concerti con mio padre -.-'' vabbè tanto a Firenze a rivederli ci vado con le amike xDDDD)insomma...siamo andati verso l'alcatraz verso le 14...fra metropolitana e camminate alla fine eccomi lì...davanti al posterone con scritto:Cinema Bizarre.Milano Alcatraz 1 ottobre 2008 il mio cuore...è inutile dire che mi stava uscendo dal petto x°D
c'era un sacco di persone Bizzarre *.*...fra qui fans dei My chem e dei Moi dix mois(gruppo visual key -j rock^^)ad un certo punto...tutto iniziano ad urlare O_O io mi giro e che vedo?il pullman dei CB O___O.mi vedo Kiro là seduto che ride con gli occhialini da sole...inizio ad impazzire e a perdere il controllo OwO urlavo..piangevo dicevo : Kiro Kirooo
poi loro sono entrati e ciao ciao x°D
Poi dopo l'agonia dell'attesa aprono le porte e si entra tutti.oddio che ansia che avevo O_O...ero super mega arci iper agitata O__O
entrano i mitici :sese: :qwe: dARI xD iniziano a ''suonare'' e a cantare le loro 4\5 schifezzuole x°D ''...e biancaneve ti ha fottuto,è tutto regolare ma mi sta stretto,wale va a cagare....''Poi tutto finisce ed il mio cuore...BUM BUM BUM XD
i tecnici tolgono quei begli strumenti dei dari che per la cronaca...hanno suonato eh :sese: :sese: :sese: :sese: :sese: :sese:
e dopo che hanno accordato i vari strumenti(basso e chitarra)
io vedo un tipo biondo salire sul palco O_O con i guanti e le bacchette...e mi sono detta''un altro tecnico ke pizzaaaa'' invece si mette alla batteria ed era....SHIN *-* ed io ho incominciato ad urlare x°D 'shiiiiiiiiiiiiiin shiiiiiiiin'' x°D
poi entra Kiro *-* oddio che figo xD poi Yu...Romeo (tastierista,migliore amico di Yu nonchè sostituto di Luminor vero tastierista dei CB che è malato)iniziano a suonicchiare e dopo un pò...eccolo...anche lui!!!STRIFY!e comincia The Way We are ** cantavo cantavooo non mi rendevo conto di niente xD secondo me se mi si chiedeva come mi chiamavo dicevo:call it strange this is the waaaaay we are xD
ero sul punto8e lo ho fatto) di piangere x°D!!!!!
poi Si fermano tutti...fanno una pausa...Strify,Yu e co...vanno a cambiarsi ma Kiro e Shin tornano quasi subito...poi entra Strify...e chiede a Shin(in english xD):Shin vuoi dire qualcosa???
e lui:Hello
XDDDDDD
poi gli fa fare un assolo di batteria *-* DIVINO!!!
e a quel punto finito l'assolo rientrano tutti e ricominciano.alla fine arriva il momento di Lovesongs...e appena Strify Lovesongs they kill me(con una voce dolce e sensuale x°D) tutti iniziano a urlare xD
Poi strify emette un urletto...da oca O_O ''whoaaaa...''XD e alla fine...Strify fa: I don't wanna leave you yet...another time!!!!'' e ripartono con lovesongs XD
ed eccolo Yu che da di matto...stule Frank Iero!si butta per terra si gira si rigira xD
Finito tutto fanno un inchino..'1,2,3,4,'' e si piegano...''1,2,3,4'' e si ripegano
e poi see you soon!!!!!!!!! e se ne vanno :cry:
ed è finito lì...T^T è stato stupendo!ah dimenticavo x°D
Strify ha dedicato a tutti Heavensent e Kiro U___U Kiro mi ha mandato un bacio ** perchè tutti lo kiamavano e mandava i baci alle fans anke io lo ho kiamato alla fine e me lo ha mandato ** oddio potevo morire anche in quel momento xD :wub:
vabbè...ve lo ho riassunto in poche parole x°D
vi metto un video e 2 fotine va x°D

L'unica foto dei dARI x°D

I CB





video...

Get Off




Crashing and Burning


Angel In Disguise


Silent Scream
 
Top
~scream
view post Posted on 4/11/2008, 21:21




Madòòò sociaH xD
i dari X°DDDDDDDDDDD
cazzarola.. io sarei voluta esserci solo x avvicinarmi al palco e sputare in faccia a tt i componenti dei dari u_U
vabbè tenendo conto ke non mi piacciono ne cinema bizarre e ne dARI .. posso dire.. Bella recensione dai! xD
 
Top
»Ell~
view post Posted on 4/11/2008, 21:23




x°D io urlavo 'tornatevene a casa' xP
 
Top
Zz_SmileInYourSleep_zZ
view post Posted on 6/11/2008, 15:58




Grandissima!
nemmeno a me piacciono i cinema bizarre ma vedere il gruppo che piace è sempre una grandissima emozione...
Posterò anche io qualcosina..^^
 
Top
»Ell~
view post Posted on 6/11/2008, 18:33




Zizi è fantastico **

Ok Jo attenderemo che ci racconterai di bello *w*
 
Top
(mastermind)
view post Posted on 6/11/2008, 19:36




Tanto Wale!
 
Top
»Ell~
view post Posted on 6/11/2008, 20:16




x°D :sese:
bellissima canzone :sese: x°D
 
Top
~scream
view post Posted on 6/11/2008, 20:34




CITAZIONE ((mastermind) @ 6/11/2008, 19:36)
Tanto Wale!

Ha un grande significato quella canzone :sese: molto profondo xD
 
Top
»Ell~
view post Posted on 6/11/2008, 20:36




si mi fa piangere quando la sento...ha tanto senso :cry: Wale tanto Wale sentirla perchè è una bella canzone :sese:
Stupenda -.-'' x°D
 
Top
8 replies since 4/11/2008, 21:11   58 views
  Share