aborto

« Older   Newer »
  Share  
craig_jones
view post Posted on 8/8/2008, 13:16




voi che ne pensate? giusto o no? io trovo che sia un atto di egoismo...
 
Top
~StupidMF}
view post Posted on 8/8/2008, 13:21




io sn contraria..
abortire = uccidere un essere umano.
E chi abortisce si sentirà in colpa x tutta la vita.
 
Top
craig_jones
view post Posted on 8/8/2008, 13:22




questo è verissimo, come dicevo è un atto di puro egoismo soffocare una vita per rendere più piacevole la propria...
 
Top
~StupidMF}
view post Posted on 8/8/2008, 13:28




esatto..
è un atto di egoismo e basta.
Perchè è facile divertirsi al momento.. xò nn si pensa mai alle conseguenze ke potrebbero esserci...
 
Top
†Shinny.
view post Posted on 8/8/2008, 14:08




Assolutamente contraria...è la cosa + brutta ed egoista ke l'essere umano ha inventato.
come ha detto la Fede non è giusto uccidere un essere umano!è come commettere un omicidio...anzi è commettere un omicidio,andrebbero arrestati...ma non tanto i dottori...ma le persone ke lo fanno
 
Top
p i x i e
view post Posted on 8/8/2008, 14:25




hem... hem... hem... favorevole...
ma non in tutti i casi cioè lo approvo in molti casi, ma nel caso in cui resti incinta perchè sei un'idiota che non usa precauzione allora sei una pirlona, e te lo tieni... negli altri casi sono favorevole!
 
Top
DaMnGiRl
view post Posted on 8/8/2008, 16:28




.....io non so cosa dire...perchè...
il mio migliore amico ha 16 anni ed è in questa situazione....
non ama più la sua ragazza l'ha mollata ma appena lei gli ha detto che è incinta è tornato con lei...
è distrutto...perchè a 16 anni rovinarsi la vita cosi?....
io direi che in certi casi è necessario.

oppure una ragazza stuprata?messa incinta dal suo stupratore?...


una vedova abbandonata dal fidanzato con tre figli si riscopre incinta?



o come il mio amico, padre a 16 anni che dovrebbe convivere con una donna che non ama e un figlio mai voluto?


vero verissimo che non si sopprime una vita umana...
ma vivere non desiderati non è neanche bello...

 
Top
~StupidMF}
view post Posted on 8/8/2008, 16:39




si questo è anke vero.. xò cm ho dtt prima: Prima di fare le cose bisogna pensarci su + volte e nn dire kissenefrega e poi dire "ops sn incinta, i miei ke cazzo dicono, il mio ragazzo ke dice.. : VADO AD ABORTIRE" troppo facile così.

Nel caso della violenza.. quello è "accettabile" xk nn è stato un fatto volontario... ma solo su qst sn daccordo.

Per qnd riguarda la vedova.. vabbè qll è prpr sfortuna U_U e se capita io penso ke il figlio debba nascere cmq.. xk è pure sempre suo figlio anke se il padre manca..
Sn successi un sacco di casi ke si sono sentiti alla tv.. tipo qll di uomini ke sn andati a combattere in guerra e sn morti.. lasciando le mogli incinte da sole.. ma nn x qst qll donne hanno abortito.. nn è ke allora xk il marito nn c'è + allora dico "resto da sola oddio.. allora vado ad abortire.."

La situazione del tuo amico è davvero troppo grave.. e mi dispiace.. T__T
xò cavoli potevano essere stati + attenti (senza offesa eh! ci mankerebbe altro!)

Esprimo i miei pareri.. nn offendo nessuno ke sia kiaro..
 
Top
DaMnGiRl
view post Posted on 8/8/2008, 16:48




certo certo non ti preoccupare...
sono incazzatissima anche io con lui...doveva stare più attento.
Penso che bisogna trovarsi nella situazione...infatti la sua ragazza sta pensando molto ma ha ancora poco tempo...
lei è anche maggiorenne quindi ulteriormente non voglio che rovini la vita al mio amico..
Ci sono molte decisioni che portano una donna ad abortire...rimasta sola senza soldi....
ma ripeto bisogna trovarsi nella situazione.
nemmeno io saprei cosa fare...perchè volente o nolente perdinci se fossi incinta sarebbe sempre mio figlio carne del mio sangue...
ma passare da essere un'adolescente ad una mamma è dura...
 
Top
~StupidMF}
view post Posted on 8/8/2008, 17:00




Certo ke mamma mia essere padre a 16 anni sn cazzi<_< cioè lui in teoria sarebbe costretto a restare tt la vita cn qst xk ha un figlio.. o cmq sia deve sempre starle vicino avendo un figlio in comune.. >_< davvero davvero brutto.

Si è vero ke bisogna vivere la situazione x capirla.. xò cmq se una persona ragiona prima di fare certe cose oppure si rende conto a cs potrebbe andare incontro qst cs nn accadrebbero.. e pensare ke avvengono milioni di aborti in un gg .. >_< è una cosa pazzesca.
E' terribile abortire.. sopratt qnd si ha ftt uno sbaglio (cm nel caso del tuo amico) e si sa di aver sbagliato xk la madre del bambino se abortisce avrà un peso nello stomaco pazzesco xk ha ucciso suo figlio.
Mentre nel caso della violenza li mi sembra + ke giusto xk è una cs involontaria... nn è colpa della ragazza purtroppo..
 
Top
craig_jones
view post Posted on 9/8/2008, 12:55




il problema è appunto che quando una ragazza è incinta viene come abbandonata da tutti e gli manca il supporto di tutti, la maggior parte degli aborti avviene così: la ragazza si sente sola perchè i suoi genitori, i suoi amici e il suo ragazzo non le danno supporto, anzi le consigliano di abortire cosìcche queste, sentendosi sotto pressione scelgono di uccidere il feto ma (o almeno nei casi di persone che conosco) restano con un bel peso sulla coscienza...
 
Top
~StupidMF}
view post Posted on 9/8/2008, 19:46




già.. ed essere soli senza essere aiutati da nessuno è la cosa + brutta ke ci sia.
 
Top
*YlLs*
view post Posted on 25/8/2008, 15:41




d'accordo con Vera. (pixie).

e poi, al giorno d'oggi, le ragazzine abortiscono con la stessa facilità di quando vanno al bagno. Prendessero coscienza e precauzioni prima di aprire le gambe.
 
Top
~StupidMF}
view post Posted on 25/8/2008, 15:50




si infatti u.u
 
Top
(mastermind)
view post Posted on 30/11/2008, 18:56




CITAZIONE (DaMnGiRl @ 8/8/2008, 16:28)
o come il mio amico, padre a 16 anni che dovrebbe convivere con una donna che non ama e un figlio mai voluto?

vero verissimo che non si sopprime una vita umana...
ma vivere non desiderati non è neanche bello...

la cosa è semplice in questi casi esistono case (centri) specializzati per questi "figli non voluti". lo sapete quante gente vole un figlio e non può averlo per svariati motivi? ecco l'adozione è una soluzione.
 
Top
14 replies since 8/8/2008, 13:16   109 views
  Share