Mindless self indulgence artist of the day, video su youtube con relativa intervista...

« Older   Newer »
  Share  
DaMnGiRl
view post Posted on 22/4/2008, 16:23




http://it.youtube.com/watch?v=Q4f9HEFnYU4


Questo è un bel video con questa intervista con loro che si intervistano da soli!!!!
io riesco a stargli dietro con l'inglese ma se aspettate la scrivo e la traduco...penso di riuscirci...al limite me la cerco su internet...
 
Top
.Give.Me.A.Gun}.
view post Posted on 22/4/2008, 16:42




Grazieeeeeeee^_^
 
Top
*YlLs*
view post Posted on 23/4/2008, 16:52




bellissimo!!


SPOILER (click to view)
anche se è un video di lyn-z


Edited by *YlLs* - 24/4/2008, 16:05
 
Top
† p i x i e
view post Posted on 24/4/2008, 10:19




ma perchè se io clicco sul link non mi apre un'intervista?
è solo un video su lin-z!
 
Top
DaMnGiRl
view post Posted on 24/4/2008, 13:49




allora premetto che ne ho trovato spezzoni su internet....dovrebbe dire cosi:
Ciao, siamo i MSI!

Allora, perchè abbiamo cominciato a suonare insieme? Per i soldi, per la droga? O forse per cambiare il volto della musica?
Non penso che sia la domanda giusta, penso che la domanda esatta sia perchè abbiamo smesso di farlo? Penso che gli show dovrebbero andare avanti, ho imparato la lezione e penso che tu abbia (vinto il letto?), ma non penso che ci spingeremo così lontano...


Sei indipendente, sei furiosamente, indipendente. Sei etichettabile?
Bè, suoneremo concerti e faremo show finchè la gente dirà "Fermatevi!" o finchè non faremo un altro album e la gente smetterà di comprarlo (l'ultimo uscito).

Si, parliamo delle esibizioni... sul cd, bè è davvero semplice.
C'è la versione regolare, quella che sai per via dell'album, poi ci sono le cose nuove, improvvisate, e non ci sono testi schifosi ed è un lavoro in più, un extra. C'è il cd ma c'è anche di questo, molto improvvisato sul momento. E magari c'è bisogno di registrarlo e di mettere la canzone come traccia extra nell'album. Poi i ragazzi qui ci hanno fatto una copertina veramente speciale e noi dobbiamo metterci roba veramente speciale dentro e così tutti sono felici e nessuno riamane deluso. Lo stesso durante i concerti.

Mi ricordo che i primi tempi veniva fuori tutto così meccanico, oh mio dio se era meccanico (come un procedimento che ripetevano per crare tutte le canzoni), tutto era programmato e veniva fuori meccanizzato...
(Parte molto confusa qui. Ho capito solo un Tiger Mark e un "Bip Bip - Later B***h)

Stiamo per mostrare il nostro nuovo video "Shut Me Up" ...?... Noi abbiamo fatto la parte musicale, non abbiamo fatto altro... perchè siamo pigri XD ...?...

scusate per la traduzione fatta alla ac/dc però ho trovato questa su internet e io ho solo capito che :sono dei cazzòni XD (senza offesa, anzi!) e parlano in modo molto spiritoso di come fanno gli show e le traccie per l'album, e presentano il video di "Shut Me Up" per l'artista della settimana di Mania TV...

 
Top
.Give.Me.A.Gun}.
view post Posted on 24/4/2008, 14:08




wow! grazie Giò xD
 
Top
5 replies since 22/4/2008, 16:23   68 views
  Share