Paramore

« Older   Newer »
  Share  
•BabyIero•SidVicious•
view post Posted on 16/2/2008, 16:20




vi piacciono???sn fantasticiiii adoro la voce di Hayley e le canzoni sn trp belle!
image
 
Top
-->ve_x_ra<--
view post Posted on 16/2/2008, 16:26




a me piacciono.. zizi
 
Top
_.Hel†
view post Posted on 16/2/2008, 18:05




Bha.
Comunque la cantante è una figa ossì.
 
Top
•BabyIero•SidVicious•
view post Posted on 16/2/2008, 19:46




in ke senso Bha??
 
Top
*YlLs*
view post Posted on 16/2/2008, 20:31




xD

per me i paramore sono bravini sisi. alcune song sono tanto carine altre meno....purtroppo si assomigliano un po' tanto tra loro. ma rimangono bravi si.
 
Top
~MissMurder†
view post Posted on 16/2/2008, 21:06




a me piacciono. =)
 
Top
FedeSwiss*
view post Posted on 17/2/2008, 11:07




:DDDDDD ieri sera sono andata a vederli a Zurigoo!!!
è stato troppo bello!!
il concerto iniziava alle 18.30 e noi(io e una mia amica) eravamo li alle 15.30 circa.. io mi aspettavo molta piu' gente, invece c'erano li al massimo 10-15 persone! O.o
il bello dell'abart di zurigo è che ha una sola entrata, quindi band e pubblico entrano dalla stessa parte.. cosi ho potuto vedere i Paramore passarmi davanti un po' di volte *o* ... ovviamente autografi e foto fatte.. asd
dentro era un posticino piccolissimo!! ci saranno state al massimo 400 persone, ed essendo l'unica data svizzera la cosa è un po' penosa ¬¬
il palco era piccolino e attaccato al pubblico, e noi attaccate al palco :D
cosi ho potuto fare i video senza aver dovuto usare lo zoom.. addirittura non riuscivo a prendere tutta la band insieme.. asd
coomunque sono stati fantastici!!
Hayley ha una voce bellissima ed è simpaticissima!!
devo dire che mi sono piaciuti anche i LostAlone (che hanno aperto il concerto) e i New Found Glory.. anche se con loro pogavano di brutto.. e ad un certo punto ce ne siamo andate.. se no ci rimanevamo secche XD
speravo in souvenir tipo magliette o poster vari, invece ho di meglio... i plettri del bassista *o* e la scaletta delle canzoni che era appiccicata al palco..
ho anche un sacco di video e foto che appena ho sistemato posto qui :)
cmq vi consiglio di andarli a vedere perchè sono fantastici!!

Edited by FedeSwiss* - 17/2/2008, 11:28
 
Top
~MissMurder†
view post Posted on 17/2/2008, 11:13




waaaaaaaa bellissimo *_*

si posta le fotineee!
 
Top
FedeSwiss*
view post Posted on 17/2/2008, 11:17




misery business
et voilà primo video postato.. oramai la qualità è quello che è ..
 
Top
~MissMurder†
view post Posted on 17/2/2008, 11:21




waaa bellissimooo!
 
Top
FedeSwiss*
view post Posted on 17/2/2008, 12:13




Emergency

ed ecco il secondo video :D
appena la mia amica mi passa le foto le posto (è lei l'esperta di foto ^^ )
 
Top
•BabyIero•SidVicious•
view post Posted on 17/2/2008, 12:15




ke bellooo solo ke ha me nn mi ci porteranno mai x mia ma dice ke Hayley è senza talento -.-
 
Top
*YlLs*
view post Posted on 17/2/2008, 13:25




CITAZIONE (FedeSwiss* @ 17/2/2008, 11:07)
:DDDDDD ieri sera sono andata a vederli a Zurigoo!!!
è stato troppo bello!!
il concerto iniziava alle 18.30 e noi(io e una mia amica) eravamo li alle 15.30 circa.. io mi aspettavo molta piu' gente, invece c'erano li al massimo 10-15 persone! O.o
il bello dell'abart di zurigo è che ha una sola entrata, quindi band e pubblico entrano dalla stessa parte.. cosi ho potuto vedere i Paramore passarmi davanti un po' di volte *o* ... ovviamente autografi e foto fatte.. asd
dentro era un posticino piccolissimo!! ci saranno state al massimo 400 persone, ed essendo l'unica data svizzera la cosa è un po' penosa ¬¬
il palco era piccolino e attaccato al pubblico, e noi attaccate al palco :D
cosi ho potuto fare i video senza aver dovuto usare lo zoom.. addirittura non riuscivo a prendere tutta la band insieme.. asd
coomunque sono stati fantastici!!
Hayley ha una voce bellissima ed è simpaticissima!!
devo dire che mi sono piaciuti anche i LostAlone (che hanno aperto il concerto) e i New Found Glory.. anche se con loro pogavano di brutto.. e ad un certo punto ce ne siamo andate.. se no ci rimanevamo secche XD
speravo in souvenir tipo magliette o poster vari, invece ho di meglio... i plettri del bassista *o* e la scaletta delle canzoni che era appiccicata al palco..
ho anche un sacco di video e foto che appena ho sistemato posto qui :)
cmq vi consiglio di andarli a vedere perchè sono fantastici!!

ma wow!!!!!!!!!!!!!!!!!! o.o shishi posta le foto :D
belli i video....>.<
 
Top
FedeSwiss*
view post Posted on 17/2/2008, 20:44




http://a-zfede-bunny.spaces.live.com/photo...91118!1148/
questo è il mio space di msn e ho messo un po' di foto.. ne mancano ancora... appena mi arrivano le metto..
p.s. spero che il link vada
 
Top
-->ve_x_ra<--
view post Posted on 17/2/2008, 21:09




belli i video *__*
accie
 
Top
21 replies since 16/2/2008, 16:20   144 views
  Share