Bad Rumors, nn è possibile

« Older   Newer »
  Share  
Myrevenge
icon10  view post Posted on 13/2/2008, 16:51




:o: Voci per il web dicono che Gerard Way sia ricaduto nella trappola della droga e dell'alcolismo a causa di Lyn-z e che il giorno delle loro "nozze" nè Frank nè i genitori di Gee abbiano voluto partecipare alla cerimonia..pare che a loro nn piaccia molto la nostra stellina! io credo siano solo cazzate...voi che dite?
 
Top
coolflame
view post Posted on 13/2/2008, 18:23




io credo che non c'entri molto con i Mindless
 
Top
~MissMurder†
view post Posted on 13/2/2008, 18:25




si sn cagate! x me lo sono!
Nn è possibile... sai cs.. secondo me ste palle se le inventano qll gelosone del c***o di oke!!!!!
Guardate le foto di gerard!! vi sembra ke sia diventato uno sbandato tutto droga?!!?
a me nn sembra..

 
Top
•BabyIero•SidVicious•
view post Posted on 13/2/2008, 18:47




beh io nn so ke dire...la cosa ke loro nn c'erano è vera ma la cosa ke nn c'erano xk nn gli piace Lyn.z nn lo so O.o!!!poi raga ripeto...nessuno saprà mai la Verità!
CITAZIONE
io credo che non c'entri molto con i Mindless

si dai un pò c'entra anke se poko xD
 
Top
*YlLs*
view post Posted on 14/2/2008, 15:26




cazzata...
 
Top
<†(BloOdy FrAnkY)†>
view post Posted on 14/2/2008, 16:44




noooooo nn ci crederò mai!!!!!stanno trpp bn insieme!!!NO!
 
Top
DaMnGiRl
view post Posted on 19/2/2008, 14:46




la gelosia fa brutti scherzi!!!!!
dai insomma anche se ricadesse nell'alcol non è che debba per forza essere colpa di lyndz...poverina...anche se beve un po'..vuole solo divertirsi..è ancora giovane...
 
Top
~MissMurder†
view post Posted on 19/2/2008, 14:51




CITAZIONE (DaMnGiRl @ 19/2/2008, 14:46)
la gelosia fa brutti scherzi!!!!!
dai insomma anche se ricadesse nell'alcol non è che debba per forza essere colpa di lyndz...poverina...anche se beve un po'..vuole solo divertirsi..è ancora giovane...

quoto!! ^_^
 
Top
FedeSwiss*
view post Posted on 30/3/2008, 11:56




bah x me sono tutte cavolate messe in giro dalle solite ochette come ha detto la fedy..
e non credo che al franco o ai genitori del gerardo non piaccia lyn ... poi dato che frank ha avuto parecchie storie famigliari è stato via per un po' dal gruppo.. magari non c'era per motivi di famiglia.. ma non penso proprio per lyn-z (anche se fosse.. vuole troppo bene a gerard che sarebbe andato lo stesso.. XD )
 
Top
8 replies since 13/2/2008, 16:51   168 views
  Share