è morto Heath Ledger

« Older   Newer »
  Share  
~La..Chemical_Fedy†
view post Posted on 24/1/2008, 17:04




Heath Ledger uno dei più promettenti attori della nuova generazione, 28 anni, è stato trovato morto nell'appartamento di Broome Street a Soho dalla massaggiatrice che era era venuta a trovarlo per un appuntamento. La donna era stata fatta entrare da una cameriera che a sua volta aveva bussato alla porta dell'attore. Ledger era steso sul letto, nudo e privo di sensi. Le due donne hanno immediatamente chiamato la polizia. Gli agenti non sospettano azioni criminali ma hanno detto di avere trovato pasticche vicine al corpo e dei flaconi di medicinali, tra i quali anche sonniferi.

Anke se nn era un attore che seguivo molto mi dispiace tantissimo xk nn si può morire a 28 anni cazzo.
 
Top
-->ve_x_ra<--
view post Posted on 24/1/2008, 17:29




vero.. concordo.. io ho visto quasi tutti i suoi film.. e mi piaceva come attore..
 
Top
~La..Chemical_Fedy†
view post Posted on 24/1/2008, 17:36




Si era molto bravo..
ha lasciato pure la figlia di 2 anni.. povera lei per nn avere + un padre e povero lui per essere morto a 28 anni e nn aver vissuto qsi x nnt la sua vita perchè diciamo la verità ke aveva ancora molta strada da fare dato ke aveva 28 anni.. mi disp tnt...
 
Top
xXx___BabySidVicious___xXx
view post Posted on 24/1/2008, 21:22




dicono ke sia morto di overdose ç___ç povero mi dispiace tnt x lui!sl ke ki si droga se le cerca qst fine ....ma mi disp tnt lo stesso!
 
Top
~La..Chemical_Fedy†
view post Posted on 25/1/2008, 15:50




si alla fine se è morto x overdose se l'è cercata..
 
Top
•Violetta•
view post Posted on 25/1/2008, 16:59




Mi dispiace tantissimo..
Così Giovane..
 
Top
*YlLs*
view post Posted on 27/1/2008, 16:41




overdose? <.< bene all'anima della responsabilità bucarsi con una figlia di due anni! mi dispiace ma è stato un po' stupido...
 
Top
6 replies since 24/1/2008, 17:04   50 views
  Share