EMO, k ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
†.Fucking_Romancer.†
view post Posted on 21/12/2007, 18:15




Cosa pensate dell'Emo?
a voi la parola...XD
 
Top
*YlLs*
view post Posted on 21/12/2007, 20:05




penso che chi strumentalizza l’emo come una moda si deve rendere conto che così fa solo del male al genere musicale che tante persone amano e condividono.
 
Top
†.Fucking_Romancer.†
view post Posted on 21/12/2007, 20:11




+ paxano i gg e + l'emo mi fa innervosire..
nn è una moda.. dai cazzo, certa gente s definisce emo xk si taglia o solo xk magari indossa una maglia a righe rosse e nere.. ke cagata.. io posso indossare una maglia a righe nere e rosse anke se nn sono emo..=.=
e cmq mi fanno girare i coglioni anke tt qll cagate k dicono sulle band.. ad es è ora k la finiscano sta cazzo di storia ke gira in giro, cioè k i mcr sn emo..mi fa talmente incazzare sta cs..!!
e poi una xsn è libera di truccarsi, vestirsi ecc cm cazzo vuole e nn c'è bisogno di intikettarsi "EMO" =.=

io nn ce l'ho cn gli emo ke sia chiara sta cs.. anzi io porto rispetto xk cmq è sempre un genere musicale e le xsn ke la ascoltano sn libere di farlo, io nn ho nulla in contrario, tt ciò k ho dtt prima e solamente ciò k penso.
 
Top
++ZiggyStardust++
view post Posted on 21/12/2007, 22:27




quoto kn la Fede U.U
ma quale sarebbe il genere musikale emo???cioè gli Alesana ok??xk sarebbero EMO??(ne senso ke fanno musika emo)
quale sarebbe il genere emo!io nn lo ho ancora capito scs l'ignoranza T^T
 
Top
Dile-Helena
view post Posted on 23/12/2007, 15:12




Allura.. L'Emo è un genere musicale nato negli anni 80 del 90 come sottogenere del Punk.
Andando avanti l'emo si è evoluto e ci sono vari sottogeneri.
Emotional_Core: Sono più soft oppure con sonorità che si avvicinano di più al punk e all Indie (Gruppi: Fugazi, Embrace, Rites Of Spring, Orchid ecc.)
Con l'avvento degli anni 90, l'emo si è evoluto in gruppi un po' più duri e soprattutto come sottogenre troviamo lo screamo e simili. (Gruppi: Thrice, The Juliana Theory ecc..)
Screamo: sottogenere più "duro" che permane ancora oggi (Gruppi: Alesana, Underoath, A Static Lullaby, From Autumn To Ashes ecc..)
Un altro sottogenere che vorrei citare è l'emo violence, che io adoro, molto simile allo screamo. (Gruppi: La Quiete, Circle Takes The Square, From a Second Story Window ecc..)
Riassunto brevissimo perchè sono di fretta, per questo è probabile che abbia tralasciato o confuso qualcosa.

[Io ascolto per lo più Screamo ed Emo Violence e SE mi devo etichettare mi definisco emo, ma poi ascolto veramente di tutto sisi]
 
Top
++ZiggyStardust++
view post Posted on 23/12/2007, 17:21




wow ora tt + chiaro assi Dile ^^
 
Top
Dile-Helena
view post Posted on 23/12/2007, 18:46




Fiiiigurati!!
Se hai ancora qualcosa da chiedere se posso sono felice di risponderti sisi.
 
Top
•Violetta•
view post Posted on 24/12/2007, 11:45




CITAZIONE (Dile-Helena @ 23/12/2007, 15:12)
Allura.. L'Emo è un genere musicale nato negli anni 80 del 90 come sottogenere del Punk.
Andando avanti l'emo si è evoluto e ci sono vari sottogeneri.
Emotional_Core: Sono più soft oppure con sonorità che si avvicinano di più al punk e all Indie (Gruppi: Fugazi, Embrace, Rites Of Spring, Orchid ecc.)
Con l'avvento degli anni 90, l'emo si è evoluto in gruppi un po' più duri e soprattutto come sottogenre troviamo lo screamo e simili. (Gruppi: Thrice, The Juliana Theory ecc..)
Screamo: sottogenere più "duro" che permane ancora oggi (Gruppi: Alesana, Underoath, A Static Lullaby, From Autumn To Ashes ecc..)
Un altro sottogenere che vorrei citare è l'emo violence, che io adoro, molto simile allo screamo. (Gruppi: La Quiete, Circle Takes The Square, From a Second Story Window ecc..)
Riassunto brevissimo perchè sono di fretta, per questo è probabile che abbia tralasciato o confuso qualcosa.

[Io ascolto per lo più Screamo ed Emo Violence e SE mi devo etichettare mi definisco emo, ma poi ascolto veramente di tutto sisi]

Quoto la saggia Dile u.u

 
Top
†\Fran©è/†
view post Posted on 27/2/2008, 15:17




CITAZIONE
+ paxano i gg e + l'emo mi fa innervosire..
nn è una moda.. dai cazzo, certa gente s definisce emo xk si taglia o solo xk magari indossa una maglia a righe rosse e nere.. ke cagata.. io posso indossare una maglia a righe nere e rosse anke se nn sono emo..=.=
e cmq mi fanno girare i coglioni anke tt qll cagate k dicono sulle band.. ad es è ora k la finiscano sta cazzo di storia ke gira in giro, cioè k i mcr sn emo..mi fa talmente incazzare sta cs..!!
e poi una xsn è libera di truccarsi, vestirsi ecc cm cazzo vuole e nn c'è bisogno di intikettarsi "EMO" =.=

io nn ce l'ho cn gli emo ke sia chiara sta cs.. anzi io porto rispetto xk cmq è sempre un genere musicale e le xsn ke la ascoltano sn libere di farlo, io nn ho nulla in contrario, tt ciò k ho dtt prima e solamente ciò k penso.

quoto!e cmq...da 1 po di tempo l'emo mi sta sul kulo...tutti i forum ke ho visto sn sl popolati da poser...prefersiko generi kome il metal ke sn rimasti sempre qlli,nn sono kambiati,e sn + seri....nn mi mangiate...è sl 1 mio punto di vista...
 
Top
†.Fucking_Romancer.†
view post Posted on 27/2/2008, 15:24




quoto la $ore.
 
Top
I.Luv.Ya<3
view post Posted on 27/2/2008, 17:12




ma...l'emo orMai è divenTaTo
S O L O moda per la maggior parte
delle persone che si definiscono EMO
>.< cioè...dicono di essere EMO senza
neanche sapere cosa significhi veramente!
mentre tanti giudicano male l'"EMO" perchè lo
paragonano ai tagli e alla depressione..cazzo...
non è x niente così!!!x me l'emo è musica...un
modo magari diverso di vedere le cose...sono
emozioni e sentimenti....non è solo una moda e
un modo di vestire.... cacchio =.="
 
Top
*YlLs*
view post Posted on 27/2/2008, 18:01




l'emo è musica e basta. le emozioni e i sentimenti saltano fuori anche da altri generi.
 
Top
I.Luv.Ya<3
view post Posted on 27/2/2008, 20:10




beH si oVVio...
cmQ seCondO me è ancHe
un mOdO di veDere le cOse..
pOi beH..qSt è queLLo cHe
penSo iO.. ^^"
 
Top
Dile-Helena
view post Posted on 28/2/2008, 14:04




CITAZIONE (†\Fran©è/† @ 27/2/2008, 15:17)
CITAZIONE
+ paxano i gg e + l'emo mi fa innervosire..
nn è una moda.. dai cazzo, certa gente s definisce emo xk si taglia o solo xk magari indossa una maglia a righe rosse e nere.. ke cagata.. io posso indossare una maglia a righe nere e rosse anke se nn sono emo..=.=
e cmq mi fanno girare i coglioni anke tt qll cagate k dicono sulle band.. ad es è ora k la finiscano sta cazzo di storia ke gira in giro, cioè k i mcr sn emo..mi fa talmente incazzare sta cs..!!
e poi una xsn è libera di truccarsi, vestirsi ecc cm cazzo vuole e nn c'è bisogno di intikettarsi "EMO" =.=

io nn ce l'ho cn gli emo ke sia chiara sta cs.. anzi io porto rispetto xk cmq è sempre un genere musicale e le xsn ke la ascoltano sn libere di farlo, io nn ho nulla in contrario, tt ciò k ho dtt prima e solamente ciò k penso.

quoto!e cmq...da 1 po di tempo l'emo mi sta sul kulo...tutti i forum ke ho visto sn sl popolati da poser...prefersiko generi kome il metal ke sn rimasti sempre qlli,nn sono kambiati,e sn + seri....nn mi mangiate...è sl 1 mio punto di vista...

Che c'entrano i forum con l'emo?
E qui entra in gioco la superficialità della gente.
Sta di fatto, che il 99% delle persone che si considera emo, e specialmente che frequentano quei forum per ragazzine arrappate dove guardano solo i ciuffi di presunti emo (che poi ascoltano house), non sanno MIMINAMENTE cosa sia l'emo.
I più bravi conoscono qualche gruppo base, tipo Rites Of Spring, Fugazi, Alesana, ora che c'è questo dannato boom. [I peggiori ti dicono che "3mO i5 L0v3" oppure "depreeeeeeeeeeeexxiooooooooooooone.................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111111????????''''''"]
Ma questo non è tutto l'emo, neanche una minima parte.
L'emo Violence?Lo screamo? Chiedi, e ti rispondono male, risposte dettate dalla totale ignoranza.
Per loro una scena contemporanea non esiste, invece c'è, eccome.
La scena underground emo contemporanea è varia, vasta, presente e soprattutto più che valida, specialmente riguardo l'emo violence e lo screamo, e anche MADE IN ITALY.
Basta saperle, le cose.




CITAZIONE (I.Luv.Ya<3 @ 27/2/2008, 20:10)
beH si oVVio...
cmQ seCondO me è ancHe
un mOdO di veDere le cOse..
pOi beH..qSt è queLLo cHe
penSo iO.. ^^"

La Musica condiziona la Vita.
Non è questione di Emo o non Emo, ma dell'influenza che la Musica ha su di noi, sul nostro modo di pensare, sul nostro modo di giudicare, sul nostro modo di vestirci [e non parlo di emo -> ciuffo/vans/sensibilità, ma qualcosa di più personale e soggettivo, di un bagaglio che fonde tutti gli aspetti della nostra vita e che, se autentico, ci accompagna per tutto il corso di essa.
 
Top
†.Fucking_Romancer.†
view post Posted on 28/2/2008, 14:53




A me la cosa k mi da + nervoso e ke mi verrebbe voglia di spaccare ogni cosa k mi trovo davanti è qnd certa gente pensa:
hai le vans?? sei emo -.-
hai il ciuffo?? sei emo -.-
Ti tagli? sei emo...
ma dai x favore....
Io ho le vans e anke il ciuffo ma nn x qst m considero emo dio! io nn sn emo e nn ho intenzione di esserlo...
Secondo me ki si crede emo solo xk ha un paio di vans è uno sfigato.
 
Top
30 replies since 21/12/2007, 18:15   249 views
  Share