Andate d'accordo con i vostri compagni di classe????

« Older   Newer »
  Share  
Frank&JamiaXD
view post Posted on 29/9/2007, 21:01




Io diciamo che alle media avevo tutta la classe contro .. poi alle superiori mi sono trovata meglio .. anche se ogni tanto capita qualche lite .. siamo in 28 .. 4 maschi e il resto ragazze .. diciamo che le cose vanno tutto bene finche non ci sono le interrogazioni e le persone non si presentano alle interrogazioni ..
Ci sono due ragazze marocchine .. che la classe siccome è molto razzista le prendono sempre per il culo .. io ci parlereri pure però io a loro sto su perchè musica rockettara .. Che scusa di merda per dire che ti sto sul cazzo .. comunque a parte questo mi trovo abbastanza bene in classe ..
 
Top
+†Fedina†+
view post Posted on 29/9/2007, 21:03




io mi trovavo mejo alle medie.. XD XD
almeno la i maski c'erano.. dv sn ora sn i una classe di 24 femmine! immagina..
 
Top
Frank&JamiaXD
view post Posted on 29/9/2007, 21:11




Pure noi siamo 24 femmine .. a me non è tanto perchè mancano i maschi da guardare però mancano i maschi che tengono tranquille le ragazze nel picchairsi .. secondo me le classi al femminile sono quelle più pericolose ... il primo e il secondo anno di superiori eravamo solo femmine .. eravamo la classe peggiore di tutta la scuola (l'unica classe femminile)
 
Top
+†Fedina†+
view post Posted on 29/9/2007, 21:26




noi siamo l'unica classe femminile.. ma a me nn mi piace xk almeno se c'erano i maschi rendevano la classe diversa.. xk essendo tt femmine si creano troppi pettegolezzi.. a me danno troppo fastidio i pettegolezzi..
 
Top
=Alaska=
view post Posted on 5/10/2007, 13:38




Bè..io nn vado per niente daccodo cn i miei compagni di classe...
almeno cn i maski...
Sn pottini, nn so cm li chiamate voi...qll ke si vestono d marca e credn di essere superiori a tt ,quando invece sn solo dei cretini!
ecco qll...
provo odio per loro e loro per me.
nn è una situazione che mi va a genio..anke perkè devo sopportarli per altri 3 anni...ma nn ho intenzione di cambiare sl per essere accettata da loro *nonono*
mi piaccio così cm sono..
e poi ho altre amicizie nella scuola...XD

 
Top
Dile-Helena
view post Posted on 5/10/2007, 14:39




Che c vuoi fare..Truzzi U.U
 
Top
=Ingrid=
view post Posted on 5/10/2007, 19:17




Aaah si li conosco quei tipi >.> Pariolini...
No invece in classe mia nn ce ne sono, almeno x ora, mi sto ancora ambientando ma al momento va tutto bene^^
Solo k siamo 20 femmine e 8 maschi...
 
Top
+†Fedina†+
view post Posted on 5/10/2007, 19:47




azz almeno hai 8 maski in claxe!!! io 0! -.-
 
Top
•Violetta•
view post Posted on 19/12/2007, 19:19




Noi in classe siamo 25,
13 ragazze e 12 ragazzi.
Mi trovo bene quasi con tutti ^^
Sopratutto coi ragazzi **
Le ragazze un pò meno,ma comunque non mi lamento.
 
Top
*YlLs*
view post Posted on 20/1/2008, 18:46




noi andiamo tutti d'amore e d'accordo XD
 
Top
†\Fran©è/†
view post Posted on 21/2/2008, 14:20




io mi trovo benissimo kn tti! si fanno tti in 4 x me! (ci sn sl 3 maski...ç_ç xò...) tranne 1a o 2e ragazze nn mi sta sul kazzo nessuno e viceversa...
 
Top
FedeSwiss*
view post Posted on 7/5/2008, 19:56




bah... la classe di quest'anno è stata LA PEGGIORE di tutte..
le tipe fanno tutte le rockettare e poi le vedi a t u t t e a feste varie con musica di emme (house)... i maschi o attaccati alle tipe o attaccati ai pc... cosi io rimanevo sempre con una mia compagna (che per fortuna c'era lei) e se non c'era mi ficcavo le cuffiette nelle orecchie e stavo per i fatti miei..
si lo so posso sembrare associale, in realtà non lo sono.. ho provato piu' di una volta a socializzare con quelli.. ma è una cosa impossibile!! sono tutti falsi!! preferisco 1000 volte rimanermene sola x i cavoli miei u.u
quella dell'anno scorso all'inizio la odiavo.. si erano formati quei gruppettini odiosi, da metà anno via è cambiato tutto e mi mancano tutti tantissimo!!
ma la classe migliore rimane quella che ho avuto per 4 fantastici anni alle medie *.*
 
Top
craig_jones
view post Posted on 10/8/2008, 12:11




alle medie stavo veramente da dio, c'erano solo 3 persone (su circa ventisette... non ricordo benissimo) con cui non parlavo tanto. per il resto tutto perfetto eravamo tutti unitissimi e c'erano le ragazze. qui al liceo è un pò peggio, ma decisamente vivibile... peccato che ci siano solo 4 ragazze (e che ragazze...) e ci sono 2 persone che odio davvero... poi per il resto normale...
 
Top
+†Fedina†+
view post Posted on 10/8/2008, 12:33




io prima me ne vado da sta scuola dell' azz e meglio è.. >.<
Solo al pensiero ke a settembre ricomincia e mi tocca entrare in classe.. Oddio meglio ke nn ci penso va.. -.-"
mi mancano solo 2 fottuti anni.. sxando di riuscire a passare l'esame di riparazione il 30 -.-"
 
Top
p i x i e
view post Posted on 10/8/2008, 13:36




beh io non vado più alle superiori, ma quando ci andavo, era terribile... io non sono certo il tipo che va daccordo con tutti lo ammetto, sono una rompi coglioni, stronza, bastarda e vendicativa lo so... però avevo il mio gruppetto.. moolto ristretto, ma c'era, poi c'era il gruppo di quelle tutte tette e fondotinta, di quelli "io sono il più figo" il gruppo degli sfigati cronici, che però mi stavano simpatici facevano piegare a metà dalle risate! una volta abbiamo pure provato a renderli più attivi nella vita sociale della scuola... ma con scarsi risultati -.- poi c'era il gruppo dei lecca culo... quelli li odiavo a morte! tutti li odiavano a morte!! non andavamo molto daccordo, però non abbiamo mai tentato di ucciderci! a parte una volta in cui c'è stata una mini rissa, ma si è risolta velocemente purtroppo -.-"
ahhh sapete che mi state facendo venire il magone!! XD era da una vita che non ripensavo alle superiori XD
 
Top
34 replies since 29/9/2007, 21:01   406 views
  Share