libri che vi hanno lasciato il segno, se ce ne sono xD

« Older   Newer »
  Share  
*YlLs*
view post Posted on 3/2/2008, 18:50




mmmhn... c'è qualche libro che consigliereste ad altri poichè vi è particolarmente piaciuto? insomma i libri "che non possono mancare dal vostro comodino".

p.s: pensate anche alla povera ylls che è a corto di libri da leggere u.u
 
Top
~MissMurder†
view post Posted on 3/2/2008, 18:53




ahahah bella domanda.. XD
Io nn leggendo nn ho libri preferiti qndi nn so k consigliarvi mi disp... =(
 
Top
coolflame
view post Posted on 3/2/2008, 18:57




Prova qualcosa di Douglas Adams, tipo la serie "Guida galattica per autostoppisti" :D


Edited by *YlLs* - 3/2/2008, 19:12
 
Top
*YlLs*
view post Posted on 3/2/2008, 19:12




muhaua lui lo conosco
ho letto La vita, l'universo e tutto quanto :D
 
Top
xXx___BabySidVicious___xXx
view post Posted on 3/2/2008, 19:22




Twilight New Moon Eclipse sn gli unici ke ho letto veramente nella mia vita xD e poi sn fantastici *_*
 
Top
-->ve_x_ra<--
view post Posted on 3/2/2008, 20:38




CITAZIONE (xXx___BabySidVicious___xXx @ 3/2/2008, 19:22)
Twilight New Moon Eclipse sn gli unici ke ho letto veramente nella mia vita xD e poi sn fantastici *_*

questi gli ha già suggeriti lei.. vediamo... *pensa*
che ho letto e che adoro rileggere c'è sicuramente i signore degli anelli, bruciata viva, l'ombra del vento, le figlie di hanna, la donna giusta.. che io adoro.. in pratica è la storia della fine di un matrimonio.. raccontata da 3 punti di vista diversi, la moglie, il marito, e l'amante XD
poi io adoro la kinsella.. all'apparenza sembrano libri leggeri.. per intenderci è quella che scrive la serie di i love shopping.. ma in realtà li trovo fantastici.. riescei a cogliere aspetti che per molte persone possono essere superficiali, e renderli importanti.. poi la protagonista la adoro.. molti dicono che sono libri per ragazzine, ma io non lo trovo esatto.. perche riescie a far riflettere su cose importanti della vita parlando di cose che appunto, all'apparenza sembrano banali, come organizzare un matrimonio.. che a mio avviso non è per niente banale.. quel giorno sarà ricordato da tutti.. e soprattutto da te... indi deve essere tutto perfetto.. nel minimo particolare..poi sono simpatici.. la kinsella scrive in un modo molto divertente.. molte volte mi sono trovata in treno a ridere da sola mentre quella seduta nel posto difianco al mio mi guardava spaventata.. ora che ho scritto un papiro per lodare la kinsella spero che almeno un libro della kinsella lo leggiate (si dice leggiate.. mi suona strano.. mah.. io lo scrivo..)

 
Top
*YlLs*
view post Posted on 3/2/2008, 20:48




CITAZIONE
questi gli ha già suggeriti lei.. vediamo... *pensa*
che ho letto e che adoro rileggere c'è sicuramente i signore degli anelli, bruciata viva, l'ombra del vento, le figlie di hanna, la donna giusta.. che io adoro.. in pratica è la storia della fine di un matrimonio.. raccontata da 3 punti di vista diversi, la moglie, il marito, e l'amante XD
poi io adoro la kinsella.. all'apparenza sembrano libri leggeri.. per intenderci è quella che scrive la serie di i love shopping.. ma in realtà li trovo fantastici.. riescei a cogliere aspetti che per molte persone possono essere superficiali, e renderli importanti.. poi la protagonista la adoro.. molti dicono che sono libri per ragazzine, ma io non lo trovo esatto.. perche riescie a far riflettere su cose importanti della vita parlando di cose che appunto, all'apparenza sembrano banali, come organizzare un matrimonio.. che a mio avviso non è per niente banale.. quel giorno sarà ricordato da tutti.. e soprattutto da te... indi deve essere tutto perfetto.. nel minimo particolare..poi sono simpatici.. la kinsella scrive in un modo molto divertente.. molte volte mi sono trovata in treno a ridere da sola mentre quella seduta nel posto difianco al mio mi guardava spaventata.. ora che ho scritto un papiro per lodare la kinsella spero che almeno un libro della kinsella lo leggiate (si dice leggiate.. mi suona strano.. mah.. io lo scrivo..)

la kinsella la conosco^^ avevo letto per passatempo I love shopping per il baby è brava lei ma sinceramente non mi sento di lodarla tanto poichè non mi ha preso particolarmente : )
invece la donna giusta mi sembra interessante.
da parte mia ti ringrazio molto^^
 
Top
coolflame
view post Posted on 3/2/2008, 23:50




Una volta mi è caduto il vocabolario in testa. Quello si che mi ha lasciato il segno...
 
Top
~MissMurder†
view post Posted on 4/2/2008, 14:44




Ah Ah Ah :P :P

Edited by ~MissMurder† - 4/2/2008, 15:34
 
Top
*YlLs*
view post Posted on 4/2/2008, 15:16




va bene anche questo....me lo consiglieresti? XD
 
Top
<†(BloOdy FrAnkY)†>
view post Posted on 4/2/2008, 20:44




hmmm....i passi dell'amore!1 libro ke mi hanno prestato..io odio qsto genere di libro,ma qndo l'ho finito di leggere....trpp bello! e anke nente di nuovo sul fronte occidentale...trpp ma trpp belli!leggeteli assolutamente!
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 4/4/2008, 16:18




Dennis Cooper, per iniziare God Jr. andrebbe bene. I primi di Palahniuk(soffocare!), Bukowski, Paura e Disgusto a Las Vegas di Thompson.
Tutte cose molto allegre, se vi piacciono i thriller La luce della follia è scritto in modo meraviglioso(mi sembra l'autore si chiame Daniel Picouly)
 
Top
coolflame
view post Posted on 5/4/2008, 09:26




Saghe Mentali, il primo libro di Caparezza
 
Top
*YlLs*
view post Posted on 15/4/2008, 16:21




:patpat: ...sono curiosa
 
Top
crimson.doors
view post Posted on 11/6/2008, 18:40




i miei autori preferiti sono baudelaire e di Oscar Wilde e li consiglio ampiamente!!!
 
Top
20 replies since 3/2/2008, 18:50   208 views
  Share