Io detesto.

« Older   Newer »
  Share  
~ Ritux
view post Posted on 10/9/2010, 12:08




CITAZIONE ((mastermind) @ 9/9/2010, 23:28)
CITAZIONE (~ Ritux @ 9/9/2010, 12:33)
Io sapevo che Daniele significasse "eletto da Dio" xD
Wow °°
Ah, quindi "perry" viene dal cognome xD
Ho capito, grazie ;D

no! fonte wiki:

Dal nome ebraico Daniy'el (דניאל), che, composto dalle radici dan (giudice), -i (mio) e El (Dio), può essere tradotto come "Dio è il mio giudice".

A proposito delle sue varianti, va detto che la forma Daniello era più tipica dell'onomastica antica (si potrebbe fare un paragone col nome Raffaele o Raffaello, con l'alternanza del suffisso -ele/-ello), mentre la forma Danilo rappresenta una variante originariamente slava del nome. La variante Daniel, infine, è un recente prestito dell'onomastica inglese.

Wow, stupendo! *_*
Non lo sapevo **
Non si finisce mai di imparare xD
 
Top
(mastermind)
view post Posted on 10/9/2010, 17:53




CITAZIONE (~ Ritux @ 10/9/2010, 13:08)
CITAZIONE ((mastermind) @ 9/9/2010, 23:28)
no! fonte wiki:

Dal nome ebraico Daniy'el (דניאל), che, composto dalle radici dan (giudice), -i (mio) e El (Dio), può essere tradotto come "Dio è il mio giudice".

A proposito delle sue varianti, va detto che la forma Daniello era più tipica dell'onomastica antica (si potrebbe fare un paragone col nome Raffaele o Raffaello, con l'alternanza del suffisso -ele/-ello), mentre la forma Danilo rappresenta una variante originariamente slava del nome. La variante Daniel, infine, è un recente prestito dell'onomastica inglese.

Wow, stupendo! *_*
Non lo sapevo **
Non si finisce mai di imparare xD

e no...
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 13/9/2010, 15:43




CITAZIONE
- odio la gente che si inventa finte scuse del tipo: "domani vuoi venire al cinema?" risposta "no, sai domani deve piovere... non possiamo fare tanto" che cazzo di risposta è? il cinema è un luogo chiuso non piove dentro. di che ti sei rotto le palle di uscire, vuoi passare la sera con il tuo pesce rosso, oppure mi stai sui coglioni e non voglio uscire con te!

Io odio profondamente questo comportamento. Odio qualsiasi tipo di scusa per non uscire con me, perchè poi mi portano sempre a pensare che sia io la causa del non voler uscire. Sono di un'insicurezza tremenda, per questo lo penso ogni volta. Odio quindi chi mi fa sentire in questo modo, odio sentirmi in questo modo.

Odio anch'io quelle cose dette prima da voi sulle ragazzine arrapate di soli 12 anni...
 
Top
(mastermind)
view post Posted on 13/9/2010, 18:26




ma se la gente ti parla male davanti a te, faccia a faccia, io sinceramente potrei prendermela ma sono molto più contento che venirlo a sapera da una terza persona. le cose penso che bisogna dirle in faccia direttamente, anche a costo di renderti antipatico.
 
Top
(mastermind)
view post Posted on 27/9/2010, 14:23




premetto mi scuso per i termini che userò ma mi devo sfogare!

puttana, detesto quando una persona ti dà il tuo appoggio e poi si toglie per una scusa idiotissima, montata su in impalcatura di cartoncino! poi cazzo, io ti dò il mio appoggio costruisco una cosa, ci metto tempo fatica e tu poi smonti tutto con un "scusa o meglio scs non posso". ma vaffanculo di tutto cuore davvero, è da tre mesi merda che ci lavoro (è un soggetto per un corto) e cazzo! mamma mia che nervi.
 
Top
19 replies since 4/9/2010, 11:39   109 views
  Share