Twilight, 21 novembre al cinema!!

« Older   Newer »
  Share  
*FUCK*
view post Posted on 18/2/2009, 17:46




anch'io ho letto tutti i libri,e leggerli tutti e 4 c'avrò messo una settimana o giù di lì...il film non mi piace granchè anche xè io DETESTO(x nn dire odio) l'attrice che ha fatto Bella,per carità non la conosco,sarà pure brava ma ha dato un'idea sbagliata di Bella secondo me,cmq qst è una cosa soggettiva,Rob mi è piaciuto invece*_* cmq a parte qst dopo tre giorni mi sono ritrovata a dire che odio twilight(a parte che secondo me Jake è molto meglio e non solo esteticamente) e tutto il resto...il film non posso dire che sia una mostruosità però non è bello come lo immaginavo...e cmq a dire il vero io sono contenta che abbia tutta qst commercializzazione perchè così almeno faranno anche gli altri *______*
parlando invece del libro:
Bella doveva scegliere Jacob e il fonale che rimane incinta mi ha un pò fatto abbassare la considerazione che avevo di Bella...Breaking Dawn mi ha fatto molta impressione O_o a parte qst in quel libro Edward è quasi assente...l'unica parte bella è il libro di Jacob per il resto non mi piace molto...poi ora c'ho fatto l'occhio critico e neanche twilight mi piace,Bella si fa troppi problemi,giustifico il fatto che innamorarsi di un vampiro ed essere la migliore amica di un mutaforma è sconvolgente però per tutto il resto lei la vedo troppo bimba troppo influenzata,non lo so...poi insomma adesso nessuno di quei libri mi piace,il motivo è:non riesco a trovare risposta al fatto che mi interessino le vicende di due estranei...non capisco più come mai una volta mi piace e sopratutto perchè mi piaceva...cmq la meyer secondo me scrive benissimo,sembra proprio una 18enne a scrivere*_* ma forse ora il film ha condizionato la mia idea...non lo so...non lo trovo più così speciale...a parte che io AMO i libri fantasy e qst mi sa più di romanzo rosa...e poi adoro i libri tipo la trilogia di eragon...Eldest mi ha cambiato il modo di vedere le cose,secondo me dentro c'è anche un valore filosofico...anche il piccolo principe è un libro che adoro...ok scuse per l'OT ma volevo dire che io adoro leggere i libri che comunicano qualcosa e dopo un pò di tempo mi sono accorta che Bella Edward e compagnia bella non mi danno nulla...poi i gusti in fatto di libri sono altamente soggettivi perciò qst è la mia opinione...
 
Top
15 replies since 12/11/2008, 17:07   161 views
  Share