discografia

« Older   Newer »
  Share  
± StupidMF ±
view post Posted on 19/9/2008, 14:14




Nn voglio creare discussioni su sto argomento.. anke xk nn c'ho voglia alla fine di chiudere discussioni ecc...
cmq è vero qll ke hai dtt xò nella categoria techno o house cm tanti dicono prpr nn ci stanno.
Sarà anke vero ke le song ..(sopratt qll di IF) sn un po' trp elettroniche.. ma mai cm la techno o_O .-.
E' facile da dire "i msi sn elettronici e x qst allora sn techno" ..
SPOILER (click to view)
sta uscendo la stessa storia ke è uscita x i my chemical romance.. la famosa storia del " I MCR SONO EMO" so ke nn centra un cazzo adesso.. xo loro vengono considerati emo xk i loro testi sn "eMOzionanti" <_< è una cagata assurda.


Io dico solo..
Cerchiamo di non etichettare la band per favore. Potete pensare ke i msi sn tt qll ke volete.. ma il loro my space dice tt: sn classificati cm Punk/elettronica/Metal --> un misto di tt e 3.
e' evidente ke l'elettronica c'è .. ma nn come la techno e l'house.
 
Top
craig_jones
view post Posted on 19/9/2008, 14:20




non ho detto questo :D, e comunque la tamarraggine c'entra poco, con l'elettronica che miscelano nelle canzoni, un gruppo può mettercene anche di più, ma essere meno tamarro... e poi non sto usando quell'aggettivo come un dispregiativo. però se ascolti kick, bite your rimes, masturbates, london bridge, 1989, stupid mf te ne accorgi. straight to the video contiene molta più elettronica di stupid mf, ma quest'ultima è sicuramente più tamarra.
 
Top
± StupidMF ±
view post Posted on 19/9/2008, 14:28




si straight to video lo è parecchio.. :sese:
xò a me piacciono cmq anke se sn un po' elettronici..alla fine è quel poco di elettronica ke c'è ke rende i msi "particolari" .-.
 
Top
craig_jones
view post Posted on 19/9/2008, 14:35




io intendevo che è più tamarra stupid mf di straigt :D.... va beh, comunque è l'elettronica che li rende così belli... senza sarebbero snaturati
 
Top
± StupidMF ±
view post Posted on 19/9/2008, 14:46




CITAZIONE (craig_jones @ 19/9/2008, 15:35)
io intendevo che è più tamarra stupid mf di straigt :D....

muhahahaha io penso il contrario xD vabbè xD

 
Top
FedeSwiss*
view post Posted on 21/9/2008, 10:16




sinceramente non mi interessa cosa fanno :D
le canzoni sono particolari (come loro del resto XD ) e mi piacciono.. quindi li ascolto.. ^^
 
Top
craig_jones
view post Posted on 21/9/2008, 11:15




e fai bene!
 
Top
FrankensteinGirl
view post Posted on 18/6/2009, 20:23




Hey come mai nessuno ha citato il loro album omonimo nella discografia?
Non sarà stata la formazione attuale, ma Urine c'era, Steve idem e anche Kitty a quel tempo ha collaborato (anche se solo graficamente).

image

Personalmente non lo trovo niente male, anche se ovviamente è del tutto diverso dalla piega che hanno preso poi.
 
Top
(mastermind)
view post Posted on 18/6/2009, 21:07




:wow: WTF?
 
Top
FrankensteinGirl
view post Posted on 18/6/2009, 21:21




WTF sul serio?! XD

What is the self titled ("Mindless Self-Indulgence"), and where can I get one?
The first recording under the Mindless Self Indulgence moniker was an ill-fated eight track CD, which was never officially released. The music on it was primarily composed by Urine, except for additional guitar on "Bed Of Roses" by Steve, Righ?. It has never been available for commercial sale, but every now and then, a copy will sneak out on eBay that die hards will snatch right up.

The track list is as follows:
01. Unsociable
02. Do Unto Others
03. Bed Of Roses
04. Do Unto Others (Part II)
05. Kick
06. Unsociable (Extended)
07. Kick (Remix)
08. Do Unto Others (Clean)

Fonte: http://mindlessselfindulgence.com/
 
Top
(mastermind)
view post Posted on 19/6/2009, 10:05




ma non erano ancora i MSI "ufficiali" diciamo! o sì?
 
Top
FrankensteinGirl
view post Posted on 19/6/2009, 12:54




No, non erano ufficiali.
Il progetto l'hanno portato avanti per la maggior parte Jimmy e suo fratello Markus, poi si è aggiunto Steve in Bed of Roses e Kitty per la parte grafica del cd.
Mmmhh.. non so come si possa definire, una fase pre-Mindless?
E' stato comunque il primo lavoro di Jimmy, quindi credo si possa comprendere tra la discografia.

A me piace molto ascoltarlo, per vedere come si sono evoluti. Si sente che è stato il primo esperimento in assoluto, infatti è molto ma molto diverso da tutto ciò che la mente di mister Urine ha partorito poi.
Ecco, diciamo che era una fase sperimentale, un pò come Prove Me Wrong lo è per ora, anche se ovviamente non c'è paragone per ovvi motivi.
 
Top
(mastermind)
view post Posted on 21/6/2009, 14:34





io non riesco a trovere nulla! sarò incapace... che programma di download usi?
 
Top
FrankensteinGirl
view post Posted on 21/6/2009, 15:52




Mmmhh.. avevo semplicemente cercato la discografia tramite torrent.
Posso provare a uppare qualcosa appena ho tempo, se non mi uccide nessuno.. XD
 
Top
(mastermind)
view post Posted on 22/6/2009, 16:35




no no vai pure! intanto qui non ci mette piede nessuno.
 
Top
49 replies since 6/1/2008, 20:14   427 views
  Share