My Chemical Romance

« Older   Newer »
  Share  
+†ChemicaL.Suicide†+
view post Posted on 5/11/2007, 15:31




Vabbè dai! nn si può avere tutto dalla vita! XD Almeno poxiamo dire ke c'eravamo!! =)
 
Top
xXx_____EMOtivamentePersa
view post Posted on 5/11/2007, 15:54




già ^_^ scusate ma nn l'hanno ftt disenchanted vero??????????o l'hanno ftt e io ero talmente in cma ke nn l'ho sentita??? O.o
 
Top
+†ChemicaL.Suicide†+
view post Posted on 5/11/2007, 16:29




No infatti di the black parade nn hanno ftt disenchanted e blood.. mentre di 3 cheers nn hanno ftt to the end, the ghost of you, interlude, Hang 'em high, It's not a fashion statement, it's a fucking deathwish e i never told you what i do for a living..
 
Top
=Alaska=
view post Posted on 5/11/2007, 16:40




si..però io ci tenevo..
almeno Vampires Will Never Hurt You....o Honey, This Mirror Isn't Big Enough for the Two of Us...
XD, pace...è stato cmq bellissimo
 
Top
xXx_____EMOtivamentePersa
view post Posted on 5/11/2007, 16:43




sii <3 meravigliosissimamente meraviglioso *_*
 
Top
+†ChemicaL.Suicide†+
view post Posted on 5/11/2007, 16:44




Si anke a me sarebbe piaciuto se avessero cantato qlk song di I brought you my bullets...
 
Top
xXx_____EMOtivamentePersa
view post Posted on 5/11/2007, 16:45




si in effetti ma va beh dai...va bene anke così!! ^-^

SPOILER (click to view)
uhuh ti piace il mio nuovo set??? *___* <333
 
Top
+†ChemicaL.Suicide†+
view post Posted on 5/11/2007, 16:47




Si dai accontentiamoci...^^

SPOILER (click to view)
Bello il new set ^^!
 
Top
xXx_____EMOtivamentePersa
view post Posted on 5/11/2007, 17:05




SPOILER (click to view)
mercì! =)
 
Top
*susy88*
view post Posted on 7/11/2007, 23:44




aaaaa io li adoro sono fantastici....tutti e 5 e al concerto io ero li in piedi sopra la sedia per vederli meglio!!!grandi....

CITAZIONE
nn c'era Bob...

nn so se lo sapete già purtroppo si e rotto il polso durante le riprese di mama..infatti nn c'era neanche agli ema

CITAZIONE
nn hanno fatto nulla di Brought You My Bullets You Brought Me Your Love

ahimè se si mettevano a cantare quelle canzoni la maggior parte nn sapeva che canzoni fossero.....già con The Jetset Life Is Gonna Kill You molti si sono trovati spiazzati....nn immagino se avessero cantato anche il primo cd....la maggior parte conosceva solo le canzoni di the black parade.....purtroppo
 
Top
xXx_____EMOtivamentePersa
view post Posted on 8/11/2007, 14:49




CITAZIONE
ahimè se si mettevano a cantare quelle canzoni la maggior parte nn sapeva che canzoni fossero.....già con The Jetset Life Is Gonna Kill You molti si sono trovati spiazzati....nn immagino se avessero cantato anche il primo cd....la maggior parte conosceva solo le canzoni di the black parade.....purtroppo

giààà...ho pensato la stessa cosaaa...c'era una ke mentre hanno ftt the jetset life is gonna kill you mi guardava male mentre cantavo xDxDxD .... ueue ma come si faaaaa....
 
Top
*susy88*
view post Posted on 8/11/2007, 15:06




si infatti anche con Cemetery Drive ...delle ragazze dietro di me hanno detto ma canzone e?mai sentita......io ero la che pensavo dentro di me no comment....
 
Top
xXx_____EMOtivamentePersa
view post Posted on 8/11/2007, 15:15




waaaa cemetery drive *sbaaavvv* è una delle mie songs preferiteeeee...WAW qnd ho sentito ke la cantavano mi sn trp messa a piangereee...uddiuuuu T_T
 
Top
+†ChemicaL.Suicide†+
view post Posted on 8/11/2007, 19:05




CITAZIONE
ahimè se si mettevano a cantare quelle canzoni la maggior parte nn sapeva che canzoni fossero.....già con The Jetset Life Is Gonna Kill You molti si sono trovati spiazzati....nn immagino se avessero cantato anche il primo cd....la maggior parte conosceva solo le canzoni di the black parade.....purtroppo

Già! ho pensato la stessa cs anke io! qnd hanno cantato cemetery drive molti nn la sapevano! ma daiiiiiiiiiii! e = x thank you for the venom!
 
Top
xXx_____EMOtivamentePersa
view post Posted on 8/11/2007, 20:06




già!! ='( ke kosa tristeee...qst mi fa capire qnt poki VERI fan ci sono...la maggior parte li segue solo x the black parade...ma nn esiste solo qll album!!anzi...gli altri secondo me sono favolosi...beh cmq si...the black parade x i mcr è stato 1po' km american idiot x i green day....
 
Top
198 replies since 20/9/2007, 21:24   790 views
  Share