Ehm... xD

« Older   Newer »
  Share  
~ Ritux
view post Posted on 3/9/2010, 20:53




Volevo chiedere...ho creato le skin per il forum, automaticamente dovrei essere grafica, oppure resto un semplice utente? xD

Non che la cosa mi importi particolarmente, continuerei comunque a lavorare come supporto grafico anche da utente, è solo per pura curiosità ^^
 
Top
(mastermind)
view post Posted on 4/9/2010, 11:11




ma, fino ad ora non è mai esistito il mod grafico o comunque un ruolo grafico il motivo era semplice: le founder si occupavano praticamente solo loro di questo campo e quindi creare un altro ruolo era inutile. almeno è il mio parere. ora si può fare e tu hai il mio appoggio grazie alla tua costanza e voglia di fare! anche perchè la nuova skin non si metterà mai da sola :) .
 
Top
~ Ritux
view post Posted on 4/9/2010, 11:22




CITAZIONE ((mastermind) @ 4/9/2010, 12:11)
ma, fino ad ora non è mai esistito il mod grafico o comunque un ruolo grafico il motivo era semplice: le founder si occupavano praticamente solo loro di questo campo e quindi creare un altro ruolo era inutile. almeno è il mio parere. ora si può fare e tu hai il mio appoggio grazie alla tua costanza e voglia di fare! anche perchè la nuova skin non si metterà mai da sola :) .

Ti ringrazio ^^

La mia era pura curiosità, sono già grafica in altri forum ergo non mi cambiava nulla xD
Tanto se ci sarebbe stato bisogno del mio aiuto sarei venuta comunque in vostro "soccorso" riguardo la grafica xD
 
Top
(mastermind)
view post Posted on 4/9/2010, 11:28




no no è pur giusto il tuo lavoro sarebbe facilitato. al posto di mandare tutto il materiale alle founders per poi inserirlo. si evitano scambi inutili...
 
Top
SilentSolitude+
view post Posted on 16/9/2010, 13:19




Ragazzi prima di tutto scusatemi per l'assenza, troppe cose da fare, patente di mezzo, curriculum e merde varie.
Come avrete notato sono poco presente nel forum e quindi figuriamoci se ho tempo per creare skin, di conseguenza il posto di grafica lo cedo a qualcun altro, a ritux (: Hai ragione perchè è inutile che io passo per grafica quando invece chi ha realizzato le skin sei tu! Quindi ora la domanda è: ora che ti metto come grafica, la cambi tu la skin o lo faccio io? fatemi sapere u.u
<3
 
Top
(mastermind)
view post Posted on 16/9/2010, 13:38




comunque la vita prima di tutto non ti preoccupare :)
 
Top
~ Ritux
view post Posted on 16/9/2010, 14:17




IKA GRAZIE!!! *____*

Anyway, la cambierò io, dimmi solo quando xD
 
Top
SilentSolitude+
view post Posted on 16/9/2010, 14:18




Cambia tutto adesso ddaaai *-*
 
Top
7 replies since 3/9/2010, 20:53   65 views
  Share